complimenti al gallo emiliano
faccio i miei piu sinceri complimenti ad emiliano che con la vittoria di oggi ha piantravigne si aggiudica il regionale AMS toscana categoria promotion
ps: via anche al su meccanico nio |
Grandi complimenti vivissimi
|
grande Emiliano!...grande Nio! accoppiata vincente!
|
Complimenti ragazzi, avete fatto un ottimo lavoro! Parlo al plurale perchè nell'RC a scoppio sempre di "pacchetto" si parla! Emiliano si porta a casa un bel titolo al suo esordio, una categoria di un campionato che serve a farsi le ossa perchè le piste che hanno aderito sono piste da Italiano! Mai dare nulla per scontato quando si parla di corse quindi vi rinnovo ancora tanti complimenti! :eusa_clap:
|
complimenti al mio amico emiliano per la gara e campionato vinto ho saputo che e stata una gara difficile ma alla fine ha prevalso la superiorita grande emi il prossimo anno ci vediamo in f2
|
Grande Emi :)
|
Grazie a tutti,leggo solo ora,devo ringraziare specialmente Nio che oltre a farmi da meccanico mi ha fatto migliorare consigliandomi,e anche Giovanni per questo regionale che abbiamo fatto insieme,il prossimo anno f2 e speriamo di portare dei risultati,naturalmente aspettiamo anche il ritorno alle corse del mitico Bestia!
|
Quote:
|
il prossimo anno il bestia deve fare Mr.Universo...e io saro' il suo manager!..quindi niente modellismo!...vincent sara' il massaggiatore e luca il nutrizionista!.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:14. |