..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gomme X Truggy Quali??? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3582)

colomer84 22-01-2007 23:20

Gomme X Truggy Quali???
 
cia a tutti siccome abbastanza nuovo in questo mondo(ho sempre girato con off-elettrico losixx4WE e bj4WE)da poco mi sono intruso in questo bellissimo mondo..ho comprato il KYOSHO st-r....ma ora devo comprare delle gomme...volevo sapere voi quale mi consigliate...dal mio negoziante ho visto le GRP(gia incollate sui cerchi)ce ne sono di 2 modelli tipo BOW TIE e un altro modello con dei pin minuscoli...voi cosa mi consigliate...secondo voi le GRP sono buone gomme oppure è meglio orientersi verso le piu comuni PROLINE....aspetto vostri consigli GRAZIE!!!:eusa_think:

Joe Tenaglia 23-01-2007 00:32

ottime le GRP!!
sia le cubic (quelle con i pin piu grandi)
che le grip (quelle col pin piccolo)

Da preferire alle proline per una questione di comodità, se non altro perche:
sono gia incollate su cerchio (ottima plastica tra l'altro)
hanno un ottimo riempimento interno, non spugna, ma una sorta di lattice, gomma piuma, o roba del genere.
e non ultimo la qualità della Gomma.

Se poi vuoi volgere le tue mire a Proline,fallo per prendere un treno di badlands, (le consiglio davvero vivamente) gomma da paura su terreni bagnati fangosi, con un grip pazzessco.
Unica Noia Te le devi incollare da Te.
sempre che non voglia montarle su un cerchio scomponibile.

Sempre di proline,ottime per i truggy anche o le bow Tie MTR, o le Crime Fighter MTR (queste ultime adatte a terreni un po piu duri rispetto alle bow tie

In conclusione, con un treno per ogni tipo di gomma di quelle elencate copri tutte le condizioni di pista,che potrai incontrare durante tutto l'arco dell anno

Onryo 23-01-2007 00:40

Ciao Colomer e ben arrivato.
Potrai trovare una discussione interessante qui relativamente a gomme per truggy. Spesso è sufficiente utilizzare la funzione "cerca" all'interno del forum per ritrovare argomenti già trattati in passato ;)

colomer84 23-01-2007 11:37

grazie a tutti per l'aiuto.....alla fine sono stato sulle GRP Grip(quelle simi BOW TIE)..sia per un fattore di comodità(mi sono rotto di incollare le gomme)sia per costo competitivo!!cmq GRAZIE a tutti!!!

Rchrome 23-01-2007 18:13

io uso le bow-tie mt.....

hanno la scomodità dell'incollatura, ma sono un po' più morbide (cm spugna) delle grp, il che le rende più deformabili e permette di avere una migliore presa su terreni accidentati (la gomma si adatta al terreno) vanno usate cn un camberaggio abbastanza alto per poter sfruttare appieno tutto il battistrada in curva (la spalla flette), ma hanno un ottimo, anzi, eccellente grip in ogni condizione....

il consumo è minimo....

vivamente consigliate!!

tascima271 23-01-2007 23:22

vai di GRP pronto uso, sul ST-R nn hai nemmeno problemi di offset come sul jammin
io ho le cubic e devo dire che son grandiose
rapporto qualità/€€ ottimo


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it