per il bestia
vorrei ringraziare pubblicamente lorenzo alias bestia per la cortesia serietà e competenza dimostrata nella nostra lunga conversazione avuta oggi e per le spiegazioni ricevute e l'invito ad incontrarsi in pista promuoverei il bestia ad amministratore unico delegato grazie lorenzo:eusa_clap: p.s. per tutti non sono buco ma come si dice a prato viva la fica :eusa_whistle: |
:p azz!! Troppo gentile troppo!!! E' stato un piacere Daniele parlare con te, sono io che ti ringrazio e sono io che devo farti i complimenti perchè la cosa che più mi riempie di gioia è incontrare persone con una grande passione, riuscendola a trasmettere a chì gli stà intorno :beer:.
A presto, per girare insieme!!! N.B. Gli amministratori sono al top e di meglio non si potrebbe chiedere, quindi mitico MG!!! :eusa_boohoo: |
Quote:
:eusa_naughty: non voglio declassare nessuno solo che per quello che mi hai detto visto e considerato che non ci hai nessun ritorno o scopo di lucro mi sembrava giusto valorizzare e ripeto valorizzare la tua immagine a tutti gli utenti e non un saluto daniele |
Quote:
|
Quote:
senza ombra di dubbio! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:59. |