..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   denzità olio per differenziali da mettere su t maxx 3.3 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8408)

gaerriu 23-04-2012 22:58

denzità olio per differenziali da mettere su t maxx 3.3
 
Salve a tutti, che denzità di olio x differenziali potrei mettere per un t maxx ant e post?
monto un 4.6 nervosetto, magari la cosa cambia pure. sò solo che al davanti si fa sempre pù alto.

gaerriu 24-04-2012 02:05

aiutatemi...... :)

Guingia-91 24-04-2012 08:25

dipende da come lo usi...

io sul savage ho un 60k ant e un 30k post

cosa devi farci?

gaerriu 24-04-2012 09:31

Quote:

Originariamente inviata da Guingia-91 (Messaggio 94787)
dipende da come lo usi...

io sul savage ho un 60k ant e un 30k post

cosa devi farci?

L'uso che ne faccio é misto tra briciolino e terra battuta.

Guingia-91 24-04-2012 16:50

comunque cazzeggio?

se si allora forse può andare bene quello che ho io
(non so se ci sia differenza con il savage a livello di comportamento dei diff...)

Guingia-91 24-04-2012 17:40

il t-max ha i diff come il revo vero?

magari vai sul sito traxxas e guarda se c'è un qualche foglio di set-up del t-maxx o dell'S-maxx se non c'è allora guarda quelli del revo che so per certo che ci sono...

gaerriu 24-04-2012 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Guingia-91 (Messaggio 94790)
comunque cazzeggio?

se si allora forse può andare bene quello che ho io
(non so se ci sia differenza con il savage a livello di comportamento dei diff...)

Cmq grazie sempre per la vostra disponibilità .. Grazie guingia

Enzo 25-04-2012 16:20

a cazzeggio basta il grasso l'olio si mette per modificare il comportamento della vettura in pista, in mezzo al campo non noti nessuna differenza a meno che si voglia indurire i differenziali per un motivo specifico tipo bushing estremo ma non penso che sia il caso di un t-max si spezzerebbe subito :tunz6rh:

gaerriu 25-04-2012 19:20

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 94802)
a cazzeggio basta il grasso l'olio si mette per modificare il comportamento della vettura in pista, in mezzo al campo non noti nessuna differenza a meno che si voglia indurire i differenziali per un motivo specifico tipo bushing estremo ma non penso che sia il caso di un t-max si spezzerebbe subito :tunz6rh:

scusami enzo, forse nn conosci bene il modello t maxx, i differenziali che monta sono due ant e post e gia da fabbrica esce con olio siliconico x differenziali... si spezzerebbe subito se fosse originale magari,, ma nn penso sia il mio caso visto e considerato che il mio modello nn ha più niente di originale.

Guingia-91 25-04-2012 19:40

ecco allora prima di tutto indaga su che gradazioni esce di scatola e in base al comportamento che ha e a quello che vuoi ottenere cambi...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it