..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sogno o incubo? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3985)

FraRevo 16-03-2007 10:20

Sogno o incubo?
 
Ragazzi Vi ho sognato ancora.........

Nell'ordine:

Ho sognato che veniva organizzato un Mega raduno di circa 300 monsteristi a casa di Dave;

Dave che, in uno slancio di altruismo, aveva messo a disposizione tutta la casa la quale era stata letteralmente invasa da un' orda di monsteristi incalliti;

La casa che era stata svuotata di tutto il mobilio per far posto ad una serie di mensole dove venivano "parcheggiati" i mezzi fungendo da box;

La manifestazione includeva anche gare di "Slot car" scala 1:24 tra cui vecchie "Parma" con motori cuscinettati da 100.000 giri;

Il sottoscritto che, essendo arrivato tra i primi aveva riposto il suo Revo e il suo Lsp da qualche parte sulle mensole, non riuscendo più a trovarli;

Sempre il sottoscritto che in compagnia di Andrea T o Diaboliko 74 errava fra le stanze della casa di Dave in mezzo a centinaia di Monster, in cerca dei propri mezzi senza riuscire a trovarli, con Andrea T che cercava di consolarlo;

La manifestazione che in un momento di autoesaltazione collettiva e volendo emulare gare ben più rinomate, era stata chiamata con il nome di:

LA 100 GIORNI


La sirena di inizio prove che in realtà non era nient'altro che tragicamente la sveglia.

(P.S.: La 100 giorni è intesa ovviamente come 100 giorni di manifestazione continuata di monster, gare, ecc.)

Cichi revo 16-03-2007 10:29

mammamia che sogno ! :tunz6rh:

:eusa_doh: fra cosa hai mangiato ieri sera ? pesante eh ! ..a peperonata ??? :aiwebs_011:

SLAYER 16-03-2007 10:33

a me sembra + un incubo!!!!ahahahahaha

ma cosa ti bevi/fumi prima di andare a letto??

:D :D :D

Bestia 16-03-2007 10:38

Siamo messi peggio di quanto immaginassi :aiwebs_001: :aiwebs_017: gradissimo FraRevo!! :aiwebs_017:
bhuhahahahahah la scena dove non riesci a ritrovar i tuoi mezzi ed Andrea ti consola è favolosa :tunz6rh: :eusa_drool:

Samu 16-03-2007 10:43

Troppa melanina in circolo, si vede che da fastidio al tuo esercito di neuroni che la notte invece di riposare fanno festa!!!

FraRevo 16-03-2007 10:48

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 50679)
Troppa melanina in circolo, si vede che da fastidio al tuo esercito di neuroni che la notte invece di riposare fanno festa!!!

Buahahahaaha:aiwebs_017: :o

NOTORIUS ZAPPA 16-03-2007 10:58

mitico il sarto!!!............e tutto fini' con la sparizione di tutti i monster e di un elicottero che si allontanava da marano.....su di un tristissimo campo di battaglia solo 2 tracce......un sigaro cubano e un cappello panna.......il sarto ha colpito ancora!!!

Beat74 16-03-2007 11:01

muahhhhhhhhhhhhhhhhh questo è un sogno LOLLLLLLLLLLL

io l'altro notte mi sonoi sognato il mio picco in scatola.....LOLLLLLLLL

sto pensando seriamente a una clinica LOLLLLLLLLLLLL

FraRevo 16-03-2007 11:26

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 50684)
mitico il sarto!!!............e tutto fini' con la sparizione di tutti i monster e di un elicottero che si allontanava da marano.....su di un tristissimo campo di battaglia solo 2 tracce......un sigaro cubano e un cappello panna.......il sarto ha colpito ancora!!!

Buahahahaha................:aiwebs_011: :aiwebs_017:

emmedi40 16-03-2007 11:36

Fra....a me l'aria di Bergum non fa' questo effetto......:aiwebs_017: :aiwebs_017:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it