..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy CEN (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Truggy Cen Matrix Arena (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5888)

oscar 21-05-2008 12:55

Truggy Cen Matrix Arena
 
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii......
sto per acquistare,,tra circa un mesetto,il truggy della cen...la matrix arena..
mi hanno detto che è molto robusta e valida per le competizioni....
voi che ne pensate?
è un mezzo che puo dare filo da torcere?:eusa_drool:
tenete anche conto che qui a genova tengono solo cen:p

Bestia 21-05-2008 14:49

Quote:

Originariamente inviata da oscar (Messaggio 73270)
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii......
sto per acquistare,,tra circa un mesetto,il truggy della cen...la matrix arena..
mi hanno detto che è molto robusta e valida per le competizioni....
voi che ne pensate?
è un mezzo che puo dare filo da torcere?:eusa_drool:
tenete anche conto che qui a genova tengono solo cen:p

Grande oscar! Se dalle tue parti hai a portata di mano rivenditori CEN perchè non sfruttare questa occasione! :) Parlando di Matrix Arena: una buona qualità/prezzo la versione RTR e cioè pronta all'uso, dotata di elettronica e motore (4,6 cc) piuttosto robusta perdona qualche errore di guida in più rispetto ad altri blasonati. Per quanto riguarda la versione PRO hai a disposizione un modello un poco più adeguato alle specifiche caratteristiche che un pilota richiede (motore ed elettronica a scelta) nelle competizioni, oltre che qualche materiale più performante. E' una buona scelta, può competere con altri racingtruck a livello qualitativo, il resto lo fanno i pollici.:)

tascima271 21-05-2008 18:25

fa cagare, prenditi un X1 CRT o un 8eight T
saluti.

oscar 21-05-2008 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 73273)
Grande oscar! Se dalle tue parti hai a portata di mano rivenditori CEN perchè non sfruttare questa occasione! :) Parlando di Matrix Arena: una buona qualità/prezzo la versione RTR e cioè pronta all'uso, dotata di elettronica e motore (4,6 cc) piuttosto robusta perdona qualche errore di guida in più rispetto ad altri blasonati. Per quanto riguarda la versione PRO hai a disposizione un modello un poco più adeguato alle specifiche caratteristiche che un pilota richiede (motore ed elettronica a scelta) nelle competizioni, oltre che qualche materiale più performante. E' una buona scelta, può competere con altri racingtruck a livello qualitativo, il resto lo fanno i pollici.:)




capito ti ringrazio....
tanti la sottovalutano ma chi l ha provata hanno parlato solo bene:icon_weed:
cmq ti volevo chiedere due cose...
acquistando l rtr posso renderla anche come il kit cambiando i pezzi col tempo vero??
e che cosa secondo te devo sostuire da subito perche di qualita troppo bassa?....tipo servi ecc...:rolleyes:

Bestia 22-05-2008 10:17

Quote:

Originariamente inviata da oscar (Messaggio 73284)
capito ti ringrazio....
tanti la sottovalutano ma chi l ha provata hanno parlato solo bene:icon_weed:
cmq ti volevo chiedere due cose...
acquistando l rtr posso renderla anche come il kit cambiando i pezzi col tempo vero??
e che cosa secondo te devo sostuire da subito perche di qualita troppo bassa?....tipo servi ecc...:rolleyes:

Non è una buona scelta la versione RTR se la si deve poi customizzare per portarla a versione PRO, almeno nell'arco di un breve tempo, non vale la pena a livello economico! Vale la pena invece se, come hai specificato sopra, con il tempo si decide di migliorarla, diciamo quando il motore ha bruciato una quindicina di lt potrebbe essere una buona occasione per pensare ad un fututo sostituto cambiando anche l'elettronica magari con qualcosa di più performante e più affidabile. In genere dopo qualche lt si inizia a "familiarizzare" con il modello ed è proprio allora che non ci si accontenta più delle sue caratteristiche standard di versione pronta all'uso, cercando quindi più prontezza nel motore e velocità di risposta per l'elettronica. Ma ripeto, è uno sbaglio metterci nell'immediato le mani.

oscar 22-05-2008 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 73292)
Non è una buona scelta la versione RTR se la si deve poi customizzare per portarla a versione PRO, almeno nell'arco di un breve tempo, non vale la pena a livello economico! Vale la pena invece se, come hai specificato sopra, con il tempo si decide di migliorarla, diciamo quando il motore ha bruciato una quindicina di lt potrebbe essere una buona occasione per pensare ad un fututo sostituto cambiando anche l'elettronica magari con qualcosa di più performante e più affidabile. In genere dopo qualche lt si inizia a "familiarizzare" con il modello ed è proprio allora che non ci si accontenta più delle sue caratteristiche standard di versione pronta all'uso, cercando quindi più prontezza nel motore e velocità di risposta per l'elettronica. Ma ripeto, è uno sbaglio metterci nell'immediato le mani.



ok capito...
quindi la prendo rtr ci prendo famigliarita e mi affino i pollici...dopo di che inizio col tempo a renderla da competizione...
questo dicevi tu?
questa era la mia intenzione cosi ci prendo la mano e quando saro abbastanza bravo inizio a sostuire i pezzi;)

Bestia 22-05-2008 15:46

Quote:

Originariamente inviata da oscar (Messaggio 73294)
ok capito...
quindi la prendo rtr ci prendo famigliarita e mi affino i pollici...dopo di che inizio col tempo a renderla da competizione...
questo dicevi tu?
questa era la mia intenzione cosi ci prendo la mano e quando saro abbastanza bravo inizio a sostuire i pezzi;)

Quello che ti consiglierei è appunto una versione RTR ma senza doverci mettere le mani per opzionarla troppo, almeno non nell'immediato, altrimenti, come ti ho specificato sopra, non è un buon investimento! Quando avrai familiarizzato bene con il tuo truck allora vedrai che inizierai a chiedere naturalmente qualcosa in più, probabilmente sull'elettronica.

oscar 23-05-2008 08:16

perfetto ti ringrazio.....
tanto devo aquisire dell esperienza e la versione pro nn è ancora il caso mio per adesso...
dal momento che posso rendere l rtr come la pro l aquisto e via:D:D:D
tutti felici e contenti....
apparte questo la prima cosa che voglio fare,,,dal momento che sono diplomato al liceo artistico e specializzato,,,creare una scocca per il mio truggy...ci sono delle guide che spiegano passo passo come si fa???

Rouge711 23-05-2008 08:52

Ciao Oscar, una buona dose di informazioni sul CEN può dartele anche Fuzzi!
Ciao

Dave Rotella 23-05-2008 09:23

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 73282)
fa cagare, prenditi un X1 CRT o un 8eight T
saluti.

ah ah ah, lascia perdere quello che ti dice Tà, quello come me e tanti altri qui, ha la ghiaia nel cervello e quando non gli pace qualcosa va giù pari senza mezze parole :beer:

Io non ho ancora avuto modo di povare personalmente la Matrix di persona,
ma a sentimento mi vien da dire che è un buon modello, l'ho vista girare in pista ed è sicuramente competitiva inoltre nelle ultime gare che ho assisitito,
ho visto il "Dr Fuzzi" e la sua Arena dare "lezioni di buone maniere" a tutti! :eusa_clap:

http://img366.imageshack.us/img366/462/1000763pf8.jpg


Quote:

Originariamente inviata da oscar (Messaggio 73320)
perfetto ti ringrazio.....
tanto devo aquisire dell esperienza e la versione pro nn è ancora il caso mio per adesso...
dal momento che posso rendere l rtr come la pro l aquisto e via
tutti felici e contenti....
apparte questo la prima cosa che voglio fare,,,dal momento che sono diplomato al liceo artistico e specializzato,,,creare una scocca per il mio truggy...ci sono delle guide che spiegano passo passo come si fa???

per questo invece ti consigli di spulciare qui, vedrai che troverai sicuramente quello che cerchi ;)

TECNICA - Carrozze e Verniciature


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it