..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   Primo Maggio Vaiano (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8636)

rpippi 28-04-2013 11:13

tutto molle per il momento ora non si gira vediamo nel pomeriggio se si risolve

ma marco non ti si è visto mica hai sbagliato festa :))))

Enzo 28-04-2013 11:47

s'è preso in tasca anche oggi! non ci si indovina mai! :eusa_wall:

Il primo Maggio..già....peccato che io non ci sono :pottytrain5:

storm65 28-04-2013 13:41

io ci posso essere il 1maggio di pomeriggio...

Enzo 28-04-2013 19:51

1 maggio ci sono dalla mattina con famiglia e amici...

rpippi 28-04-2013 21:05

Benissimo Enzo e Roby vi aspettiamo .
Mi spiace non aver fatto delle foto ma eravamo molto presi dall evento che non ci abbiamo pensato ....la pistina si presenta a chi l ha provata molto ben studiata abbiamo ricevuto molti complimenti. Abbiamo inoltre conosciuto nuovi modellisti con i quali ci siamo divertiti non poco e non aspettano altro che la pista alla tignamica come altri curiosi che non hanno esitato a fare ogni sorta di domanda sull associazione, pista,modelli e prezzi.
La festa nel suo insieme sta andando benissimo sia il mangiare e l ottima birra hanno attirato molta gente facendo sempre il pieno
Se il sole ci assiste il primo Maggio si dovrebbe essere veramente in tanti.
Anche la presenza dei negozi Model Market e Alex Team ha contribuito a rendere l' area modellistica più completa anche dal punto di vista benzina candele ricambi e assistenza.
Anche oggi grazie alla presenza di persone della valbisenzio Racing rc aspirando l'acqua della pozza causa maltempo hanno permesso di riprendere a girare con i modelli per gran parte del pomeriggio.
Ancora ci sono disponibili biglietti per la lotteria rc con tre premi che si estrarranno il 1 maggio. I proventi saranno utilizzati per la storica pista :)

Bestia 02-05-2013 16:30

Gran finale!!
 
6 allegato(i)
Si è conclusa la manifestazione che ha ospitato anche la Valbisenzio Racing, il cinghialotto da corsa ieri seppur con qualche incertezza metereologica si è seduto al volante ed ha dato del gassssss!!! La pista che i ragazzi hanno allestito si è rivelata davvero molto molto carina soprattutto vedendola dal vivo, una parte dedicata al dritto ed il restante tutta tecnica! Presente anche lo stand dell'AlexTeam il quale ha contribuito a mettere in palio alcuni premi riguardanti il mondo dell'RC insieme al ModelMarket rappresentato da Renzo Razzi il quale ieri si trovava sul posto in veste di pilota e non di venditore :eusa_drool:. Ringraziamo tutta l'organizzazione che è riuscita ad allestire un bellissimo spazio didicato a tante bancarelle oltre all'area concerti dove ieri sera erano presenti la Cobriccola del Blasco, cover band ufficiale di Rossi! Ringraziamo infine i ragazzi della Valbisenzio Racing (in particolare Riccardo e Gianluca) che come sempre quando c'è da rimboccarsi le maniche sono sempre in prima fila! Aspettando l'inaugurazione della nuova pista alla Tignamica vi lascio con alcune immagini della giornata di ieri! :tunz6rh:

storm65 02-05-2013 17:46

come sempre grande testimonianza e verita' del mitico bestia,che alla fine dovrebbe fare il giornalista,invece che il drivers!!.....bella festa devvero quoto il mitico...e niente siamo andati a tutta birra!......

rpippi 02-05-2013 18:22

grazie a voi della compagnia e sempre bello ritrovarsi anche se sotto un ombrellone.
ho un po di foto anche io che appena posso posterò

Cicciotabs 02-05-2013 19:52

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 99086)
come sempre grande testimonianza e verita' del mitico bestia,che alla fine dovrebbe fare il giornalista,invece che il drivers!!.....bella festa devvero quoto il mitico...e niente siamo andati a tutta birra!......

Tanto lo sappiamo che te vai a tutto vino, meglio se rosso !!! :tunz6rh::tunz6rh:
Alla fine sarebbe stato meglio venire da voi ... noi abbiamo provato ad andare a Padova ma è stata una grossa delusione.

Enzo 03-05-2013 19:43

come mai Ciccio?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it