..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Auguri a... (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=94)
-   -   200!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=912)

NOTORIUS ZAPPA 11-03-2006 10:13

200!!!
 
Prima notavo,che siamo veramente tanti,193 utenti iscritti a questo fantastico forum......Volevo fare i miei sentiti complimenti,a coloro che hanno dato vita a questa splendida creatura,che cresce ogni giorno di piu',un vero forum fatto da utenti per utenti,questo e' lo spirito giusto per fare le cose fatte bene!GRAZIE clapping) clapping) clapping) clapping)
W IL MOSTERGARAGE icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)

aitutaki7 11-03-2006 10:15

Straquoto clapping) clapping) clapping) clapping) clapping)

alias 11-03-2006 10:16

dobbiamo ancora crescere........
e di strada c'è ne molta......

cmq questo forum è ne figata immensa:::::::::::::::::::::::::::::::::::.. drinks

ElBurcio 11-03-2006 11:54

Guarda io invece sono proprio del parere ke meno si è meglio si sta,logicamente sempre dentro un certo limite e logico ke se si è in 4 gatti tanto vale.

Dico questo perke ho avuto diverse esperienze negative cn i forum e a volte ci sono stato veramente male ''nn sto skerzando''.


Un esempio lampante è quello si SRACE.net (era un gran sito di scooter elaborati)agli inizi eravamo un 2-300 ragazzi e c era proprio un clima di amicizia come quello ke c è tutt ora qui,poi cn il passare del tempo il forum è cresciuto e pure il sito si stava facendo un gran nome e ravamo quasi in 3000 cn il piccolo problema ke era arivata un botto di gente ke stava li solo per scannarsi e dire ke loro erano i migliori e noi nn sapevamo una minkia,gli aiuti nn si sapeva piu nemeno cosa fossero e i moderatori nn sapevano piu cosa fare per far stare calme le acque.....

in parole povere si sono rotti le palle di star li a sbattersi per gente ke gran poco faceva per loro(apparte farli dannare).


Io spero vivamente ke questo nn succeda anke a MG anke se ho i miei dubbi vistoke basta girare un po i forum per capire ke la situazione a volete e veramente difficile da gestire e come se nn bastasse girano pure truffatori a palla.

Concludo dicendo ke a parer mio tra un 2-3anni rimpiangeremo di sicuro questi bei momenti si serenita senza mai uno scazzo e menate varie.


ciao ciao


MG the best(ia) in the web

EnRiCo 11-03-2006 12:03

Se lo spirito rimane quello di questo periodo io nn mi lamento assolutamente ;)

alias 11-03-2006 12:06

la stessa cosa su scooternos
ormai e da un bel pezzo che non ci vado +
mi sono rotto

tutti buffoni.............
<_<
e poi con i scooter si hanno troppi problemi con gli sbirri.......meglio i monster :lol:

Dave Rotella 11-03-2006 12:19

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Mar 11 2006, 11:13 AM
Prima notavo,che siamo veramente tanti,193 utenti iscritti a questo fantastico forum......Volevo fare i miei sentiti complimenti,a coloro che hanno dato vita a questa splendida creatura,che cresce ogni giorno di piu',un vero forum fatto da utenti per utenti,questo e' lo spirito giusto per fare le cose fatte bene!GRAZIE clapping) clapping) clapping) clapping)
W IL MOSTERGARAGE icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)

grazie Zappa, le tue parole fanno un immenso piacere a me e a tutti coloro che ogni giorno si impengano a fare crescere questo bellissimo forum.

Grazie Zappa e Grazie Ragazzi!
Dave.

SLAYER 11-03-2006 12:46

AZZZ...193

e se vengono tutti al mg3??? help)

ElBurcio 11-03-2006 12:55

Quote:

Originally posted by alias@Mar 11 2006, 01:06 PM
la stessa cosa su scooternos
ormai e da un bel pezzo che non ci vado +
mi sono rotto

tutti buffoni.............
<_<
e poi con i scooter si hanno troppi problemi con gli sbirri.......meglio i monster :lol:

ahh scooternos giravo anke per di li ma anke li grane grosse pensa ke avevo mandato a preparare un mhr scarico cn traversino per il mio stunt da ste nrg69 o drt vedi te come kiamarlo ma mi aveva fatto un pocio no un lavoro poi in qualke maniera ho fatto mettere apposto tutto da un tipo qui in zona e tutto e tornato come volevo,per carita le fasce nn durano sto gran ke cn il popo di scarico ke mi trovo ma nn mi posso lamentare,anke se ora lo scooter lo uso gran poco.

alias 11-03-2006 13:09

nrg69 lo conosco
drt no..forse dpr intenti.....
si cmq c'è troppa confusiona....qui c'è + relax giveup)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it