..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Ciao a tutti ;) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2934)

tascima271 25-10-2006 16:14

benvenuto Sfizzero!
bella cichi, qui troverai veramente, informazioni, hops, ingontri e gare del salame incluse ;)

nn preoccuparti di domandare, tutti hanno cominciato chiedendo di tutto e una volta che saprai tutto, arriverā qualcuno a chiederti tutto da capo :D č un circolo!

appena arriva il Revone si esige uno scatto delle sue evoluzioni ;)
salutismi!

Mostro Nik 25-10-2006 16:41

Grande cichi ,
sono subby 00, cmq mi chiamo nicola e non andrea :eek:
sono riuscito a convincerti ad entrare a far parte di questa gabbia di matti
vedrai che non ne rimmarai deluso e non ne uscirai mai + fidati.....:D
ciauz e buona visione se hai problemi fai un fischio

ci mancava solo uno svizzero in sto forum di malati....:p

NIOREVO 25-10-2006 17:06

Ciao...benvenuto...:)
Un'altro revomane....he he sono ancora piu' contento...:)
ho 30 anni anche io...e non credo che smettero presto...non hanno ancora inventato il cerotto antinitro!!!!
hahahha

Cichi revo 25-10-2006 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Toorakiki (Messaggio 36764)
Grande cichi ,
sono subby 00, cmq mi chiamo nicola e non andrea
sono riuscito a convincerti ad entrare a far parte di questa gabbia di matti
vedrai che non ne rimmarai deluso e non ne uscirai mai + fidati.....
ciauz e buona visione se hai problemi fai un fischio

ci mancava solo uno svizzero in sto forum di malati....

uppps ... :o sorry nick !

si di domande ne avro' sicuramente molte ... mi sono fatto un giro del forum (volante perche' e' vasto:eek: ) e sinceramente la meta' dei termini non li ho capiti ! :confused:

.. appena arriva (domani o dopo) ci faccio un giretto ... poi ho 5 giorni per poter radiografare il mezzo e informarmi sulle varie parti ...

2 cose le ho capite .. e' una mania .. ma lo diventa soprattutto in compagnia .. e l'altra e' che mi occore un secondo lavoro per mantenerla e modificarla :eek: ... ma da quanti cacchio di pezzi e' composta ? un milllllione ??? eheheh

AndreaT 25-10-2006 18:29

benvenuto anche da parte mia chichi ...


REVO THE BEST :cool:

emmedi40 25-10-2006 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 36769)
2 cose le ho capite .. e' una mania .. ma lo diventa soprattutto in compagnia .. e l'altra e' che mi occore un secondo lavoro per mantenerla e modificarla :eek: ... ma da quanti cacchio di pezzi e' composta ? un milllllione ??? eheheh

Piano piano ci arriverai da solo....non farti prendere dall'ansia dell'upgrades selvaggio....il revo č godibilissimo gia' di scatola....vedrai che come aumenteranno la confidenza e l'esperienza sul mezzo,ti verra' spontaneo iniziare a cambiare qualche pezzo....specialmente quando inizierai a trovarti con gli altri in pista ...

Cichi revo 06-11-2006 15:44

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 36777)
Piano piano ci arriverai da solo....non farti prendere dall'ansia dell'upgrades selvaggio....il revo č godibilissimo gia' di scatola....vedrai che come aumenteranno la confidenza e l'esperienza sul mezzo,ti verra' spontaneo iniziare a cambiare qualche pezzo....specialmente quando inizierai a trovarti con gli altri in pista ...

emmedi ... sono gia perso .. aiuuuuuuuuuuuuuuto !

avessi un bel conto in banca gonfio comprerei gia di tutto e di piu ...

intanto sto iniziando a fare scorta di pezzi di ricambio e primi pezzi per modificarlo ...

cmq ho gia rotto una corona .. e un end rod ... tutto riparato .. e via ... bellissimo trovare il setup ideale di assetto .. gia solo modificando altezza, caster, camber e convergenza :rolleyes: :rolleyes: :D

emmedi40 06-11-2006 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 37671)
... bellissimo trovare il setup ideale di assetto .. gia solo modificando altezza, caster, camber e convergenza :rolleyes: :rolleyes: :D


E' questa la caratteristica unica del revo.....a tutti gli effetti un monster camaleontico....:D :D

roggers 06-11-2006 22:13

1 allegato(i)
Welcome Cichi,io di anni ne ho 43 ma ti assicuro che quando faccio girare il mio cucciolo (Revolo for friends),di anni me ne danno 20.......di galera.
Te lo presento qui sotto.
P.S. A Lugano ho dei clienti..........sto parlando di lavoro,ragazzi,non fraintendete.

lelenonmolla 07-11-2006 14:46

ben venuto ..ottima scelta il revo ....ma meglio ancora il subaru .....e lugano .....posto fantastico mi sono sempre divertito ahahahah:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it