..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Radio, Servi, Batterie e Caricatori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=32)
-   -   Quale salvarevo? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1608)

SILMODEL 08-05-2006 16:27

Volevo chiedere per favore quale salvaservo (marca e modello) e' idoneo per resistenza/qualita' e dimensioni per in nostro amato LST.
Eventualmente presso quale negozio lo trovo.
Grazie

Jorrison 08-05-2006 16:37

Io tempo fa non avevo trovato niente.. unica soluzione due bei KOpropo o sanwa.. ne vale la pena...

plecofish 08-05-2006 16:44

i salvaservo della Kimborough, produttore mondiale al TOP, si adattano a qualsiasi millerighe, e li modifichi facilmente per l'attacco a qualunque rinvio

maralb 08-05-2006 16:49

SIL per il millerighi tipo futaba tempo fa' trovai una versione di salvaservo che monta il savage25 primo modello, non prendere i Kimbrough hanno le molle troppo deboli per le ruote del losi gia' provati.
Poi dipende sempre da che tipo di servi si monta, penso che l'accopiiata migliore siano i KOpropo o sanwa.

plecofish 08-05-2006 17:01

con i Kimbrough vado bene solo io? :D meglio cosė do la paga a tutti

SILMODEL 08-05-2006 17:01

ops due pareri discordanti sui Kimbrough...
a disposizione ho due di questi
salvaservo
che avevo comprato per costruire un Gecko (trial elettrico) mi spiacerebbe pero' visto le vostre impressioni modificarli e poi rimanere con un pugno di mosche...
Per poco piu' tosti che possano essere rispetto agli originali mi andrebbe gia' bene.

maralb 08-05-2006 17:08

Quote:

Originally posted by SILMODEL@May 8 2006, 06:01 PM
ops due pareri discordanti sui Kimbrough...
a disposizione ho due di questi
salvaservo
che avevo comprato per costruire un Gecko (trial elettrico) mi spiacerebbe pero' visto le vostre impressioni modificarli e poi rimanere con un pugno di mosche...
Per poco piu' tosti che possano essere rispetto agli originali mi andrebbe gia' bene.

Sono Identici ai miei dentro hanno una molla ridicola gia' provati.
da fermo i servi di serie si muovono e le ruote rimangono ferme

Jorrison 08-05-2006 18:08

Provati anch'io quelli, almeno.. sembrano quelli. avevano gli adattatrori per i vari millerighe.. meglio i Ko :D :D :D e non ci pensi piu'.

SILMODEL 08-05-2006 18:38

Quote:

Originally posted by Jorrison@May 8 2006, 07:08 PM
Provati anch'io quelli, almeno.. sembrano quelli. avevano gli adattatrori per i vari millerighe.. meglio i Ko :D :D :D e non ci pensi piu'.
Allora quelli che ho li dedico al gecko e non se ne parla piu'
Riesci a darmi il modello dei KO? Grazie

Jorrison 09-05-2006 06:29

Io ho questo.
LINK
E vai sul sicuro :D :D :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it