..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   kart!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4816)

Rchrome 13-09-2007 19:49

kart!!
 
ehilà ragazzi!!

avrete notato che ultimamente nn mi faccio sentire....le ragioni sono molteplici: 1-è cominciata la scuola(:eusa_wall:) 2-internet nn funziona (ora, infatti, nn sono a casa mia) 3-cm da titolo: mi sta attirando un sacco il mondo del kart!!

tranquilli: nn ho nessuna intenzione di lassiarvi(ci speravi, eh, nico??)

solo che da quando ho provato un kart voglio soltanto guidarne un altro! troppo bello!!!

quello che vorrei sapere è se avete avuto contatti con questo sport, cosa ne pensate, se avete un amico che vende un kart....insomma, qualsiasi cosa!

allora...che ne dite?:icon_weed:

emmedi40 13-09-2007 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 60690)
ehilà ragazzi!!

avrete notato che ultimamente nn mi faccio sentire....le ragioni sono molteplici: 1-è cominciata la scuola(:eusa_wall:) 2-internet nn funziona (ora, infatti, nn sono a casa mia) 3-cm da titolo: mi sta attirando un sacco il mondo del kart!!

tranquilli: nn ho nessuna intenzione di lassiarvi(ci speravi, eh, nico??)

solo che da quando ho provato un kart voglio soltanto guidarne un altro! troppo bello!!!

quello che vorrei sapere è se avete avuto contatti con questo sport, cosa ne pensate, se avete un amico che vende un kart....insomma, qualsiasi cosa!

allora...che ne dite?:icon_weed:


dico che la scimmia per i kart l'abbiamo avuta tutti....poi quando inizi a guidare delle macchine vere te li dimentichi....

Onryo 13-09-2007 23:34

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 60693)
dico che la scimmia per i kart l'abbiamo avuta tutti....poi quando inizi a guidare delle macchine vere te li dimentichi....

Vero Emme, mi fai sorridere, ma ti quoto. :)


P.s. Bentornato sbabbatello!

Cicciotabs 14-09-2007 09:49

Bhè bisogna vedere cosa si intende per macchine vere .. io fra girare con un kart in pista e girare per strada con la ka preferisco il kart, e poi cmq anche se avessi un subaru o vai in pista dove ti puoi sfogare o per strada al massimo che fai è una tiratina del cazzo poi devi frenare perche c'e' l'incrocio il semaforo lo sbirro l'autovelox la nonnina il rincoglionito col cappello la troiona col pajero e chi piu ne ha piu ne metta ....
2 miei amici facevano gare ogni tanto ... ma hanno lasciato perdere per le troppe spese e loro avevano il padre che faceva da meccanico quindi almeno risparmiavano li

Bestia 14-09-2007 10:03

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 60690)
ehilà ragazzi!!

avrete notato che ultimamente nn mi faccio sentire....le ragioni sono molteplici: 1-è cominciata la scuola(:eusa_wall:) 2-internet nn funziona (ora, infatti, nn sono a casa mia) 3-cm da titolo: mi sta attirando un sacco il mondo del kart!!

tranquilli: nn ho nessuna intenzione di lassiarvi(ci speravi, eh, nico??)

solo che da quando ho provato un kart voglio soltanto guidarne un altro! troppo bello!!!

quello che vorrei sapere è se avete avuto contatti con questo sport, cosa ne pensate, se avete un amico che vende un kart....insomma, qualsiasi cosa!

allora...che ne dite?:icon_weed:

Uno dei miei pupilli della banda toscana è meccanico e collaudatore di kart...ti faccio sapere Rchrome!! Credo che sarà disponibile nell'indirizzarti dentro la giusta situazione! :eusa_drool:

Cichi revo 14-09-2007 10:33

ciao sbabbatello !

il kart !.. bellissimo .. credo che come sensazioni sia anche meglio di guidare un RC ...

il problema e' uno e solo uno ...

in questo sport ... SPENDI NON TANTO ... DI PIU'!!! :(:(:(

nicodrago 14-09-2007 13:15

Ecco che cos'era quella sensazione di calma e tranquillita che aleggiava:eusa_pray:...non c'era Raf...

...cmq, quello che ti posso dire io è che bisogna differenziare, non so dove tu lo abbia provato il kart, però quelli quattro tempi 99% sono dei giocattoloni, e le piste non in asfalto sono delle cagate, sono buone solo per i traversi.:eusa_naughty:

Io ho provato a entrare nel giro seriamente un pò di anni fa e se vuoi fare sul serio devi buttarti sul due tempi, il 60 ormai è piccolo per te, c'è il 100 ed 125 con le marce, questi sono una schiopettata e ci vuole un gran fisico per guidarli, si fa una fatica porca!

Per quanto riguarda l'ambiente, mi dispiace dirlo, ma fa proprio schifo, qualche mese fa sono stato ad una gara di campionato italiano kart baby e mini, banmbini dai 6 ai 12 anni, una cosa incredibile, sembrava di essere in formula uno, se uno ha buttato fuori un'altro e questo gli ha lanciato il casco (che secondo me valgono più del kart), i padri che si prendono a mazzate, e ho pure litigato con un tipo per fare una foto, pensa che gli stessi spiando il kart!!!:eusa_pray:

...divertente per divertirsi a fare sportellate con gli amici, ma da prendere seriamente ci vuole tanto tempo e tanti soldi...a parer mio!:beer:

...mi diverto di più a dare la paga ai tamarri con la y!:aiwebs_011:

Cicciotabs 14-09-2007 14:18

Si quoto nico ... anche i miei 2 amici che gareggiavano mi hanno confermato ambiente di merda

Bestia 14-09-2007 15:35

ah allora è un bell'ambiente via :eusa_drool: :aiwebs_001: cmq Rchrome ti faccio parlare con il mio pupillo che è esperto nel settore!

tascima271 15-09-2007 10:55

sbarbatello però con i Kart nn ci scendere dai marciapiedi :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it