..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy KYOSHO (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=66)
-   -   Ora vediamo come va'? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2339)

NOTORIUS ZAPPA 19-07-2006 18:51

Eh si ho preso l'ST-R che era di Luca FZ6(ormai LUCA BRUTALE good) )abbaimo fatto cambio,gli ho dato la mi aBuggy X1 cr con Novarossi plus e mi e' entrato questo giocattolino con BOSS,ora da ex possessore di Jammin vediamo con mano le differenze tra questi 2 apprezzati Racing Truck ormai noti con il nome di TRUNZY,ora sono pronto a confrontarmi su tutti i fronti :D :D :D

Bestia 20-07-2006 09:51

Cucù :P :rolleyes: siamo in alta classifica think) :lol: belloooooo :lol: devo dire che mi piace clapping) parecchio l' ST-R drinks ma purtroppo non ho avuto (per fortuna del proprietario harhar) ) modo di guidarne uno....ma è un gran mezzo good) forse un pelino più delicato del Jammino :lol: brucelee) think) :lol:

NOTORIUS ZAPPA 20-07-2006 09:54

Sicuramente piu' delicato,perche' anche piu' leggero e le plastiche sono molto piu' fini di quelle Ofna,vediamo nelle stesse mani e con lo stesso tipo di guida chi dei 2 ne esce vincitore thumbup) thumbup) thumbup)

XTR2 05-12-2006 18:44

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 30416)
Sicuramente piu' delicato,perche' anche piu' leggero e le plastiche sono molto piu' fini di quelle Ofna,vediamo nelle stesse mani e con lo stesso tipo di guida chi dei 2 ne esce vincitore thumbup) thumbup) thumbup)


Allora come ti trovi con l'ST-R?impressioni?

NOTORIUS ZAPPA 06-12-2006 07:04

il post e' vecchiotto l'ho usato 2 sett poi.....venduto......:mad:
Jammin batte St-R 2-0:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

XTR2 06-12-2006 07:24

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 41339)
il post e' vecchiotto l'ho usato 2 sett poi.....venduto......:mad:
Jammin batte St-R 2-0:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Cavolo pecato, io l'ho appena preso...ma cos'ha che non va?

NOTORIUS ZAPPA 06-12-2006 07:29

ti diro' mi trovavo meglio con il Jammo anche per una questione di simpatia,l'st-r e' una 777 spec2 modificata,ma la meccanica e l'affidabilita' e' la stessa della sorella minore Buggy,che a me ha dato una valanga di problemi...percio' vedrai che ti troverai bene,amici ne sono in possesso e sono felicissimi e vanno da paura:eusa_clap:

XTR2 06-12-2006 07:32

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 41343)
ti diro' mi trovavo meglio con il Jammo anche per una questione di simpatia,l'st-r e' una 777 spec2 modificata,ma la meccanica e l'affidabilita' e' la stessa della sorella minore Buggy,che a me ha dato una valanga di problemi...percio' vedrai che ti troverai bene,amici ne sono in possesso e sono felicissimi e vanno da paura:eusa_clap:


Capito grazie!
A che problemi posso andare in contro?almeno sò già che ricambi portarmi dietro

NOTORIUS ZAPPA 06-12-2006 07:35

spesso escono gli omocinetici anteriori,le plastiche del primo modello erano un po' troppo rigide e con il freddo in tempo zero si spaccavano......poi sai va' anche a fortuna!!!!!!

XTR2 06-12-2006 07:53

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 41348)
spesso escono gli omocinetici anteriori,le plastiche del primo modello erano un po' troppo rigide e con il freddo in tempo zero si spaccavano......poi sai va' anche a fortuna!!!!!!

Ok grazie mille!
:eusa_pray:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it