..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Coppa America (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4400)

aitutaki7 17-05-2007 09:13

Coppa America
 
..nessuno di voi è appassionatoo semplicemente segue la coppa america di vela?
Capisco che uno sport in cui si cammina a 10-15 nodi spinti dal vento stride un pò con dei modelli che vanno + del doppio spinti da nitrometano però ha il suo facino.
Io ho cominciato parecchi anni fa con il Moro di Venezia e dal 2000 sono un maniacale tifoso LunaRossa, ..e sto godendo delle lezioni di vela che stiamo rifilando da 3 giorni a questa parte a BmwOracle!!!:tunz6rh:

Samu 17-05-2007 10:15

Ogni tanto la guardo e devo dire che quest'anno fa paura, La nuova linea la spinge al limite, l'equipaggio sempre grandioso...insomma quest'anno sarà la volta dell'Italia?

sperem!!!

aitutaki7 17-05-2007 10:35

..difficile,difficissimo.
La semifinale che sta facendo LunaRossa con Oracle è una sorpresa per tutti, si sapeva che poteva essere all'altezza,ma superiore no, pensare di battere in serie Oracle, NewZeland ed Alinghi , tutte e 3 con serie di regate al meglio delle 9 è 1 impresa da titani, io mi considererei soddisfatto della finale LuisVitton...

Samu 17-05-2007 10:45

sicuramente però vederla sfrecciare affianco ad Oracle e dargli circa 45secondi, correggimi se sbaglio è una grande impresa...

Hunter 17-05-2007 14:10

concordo con Samu... purtroppo quando la trasmettono sono al alvoro... ma quando ho accesso la radio è ho sentito che aveva battuto Oracle non ci credevo!!!!
dai, dai che forse.........:eusa_silenced:

nicodrago 17-05-2007 14:57

AQnche io ogni tanto la seguo...anche se a volte favorita dal vento, grandissima Luna Rossa!!!:eusa_angel:

aitutaki7 17-05-2007 15:09

..Nico sarò tifoso ma ti devo cerreggere, qua il vento centra poco..
Le regate si svolgono così:
- partenza
- lato di bolina
- lato di poppa
- lato di bolina
- lato di poppa(arrivo)
..in 3 regate fino ad ora svolte hanno quindi percorso 12 lati ed Oracle non ha "mai" girato davanti una boa ed ha perso 3 partenze su 3, ha vinto la seconda regata per via di 1 ottimo finale,bravi loro e polli noi, ma sono state 3 regate completamente comandate da LunaRossa(anche Paul Cayard ha detto che l'equipaggio di Oracle ha nello stomaco un 3-0), non sono mai stati dietro così a lungo da quando sono nati.
Il vento ha un pò favorito nella prima regata, quando cmq è stato grande Torben ad andare a prenderselo.
Comunque bisogna volare basso, perchè le condizioni cambiano,Oracle rimane fortissimo e basta poco perchè quel punto buttato via nella seconda regato costi molto caro..

emmedi40 17-05-2007 20:53

Minkia Aitu...e chi sei...Cino Ricci??????:eusa_clap:

nicodrago 17-05-2007 21:43

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 55485)
..Nico sarò tifoso ma ti devo cerreggere, qua il vento centra poco..
Le regate si svolgono così:
- partenza
- lato di bolina
- lato di poppa
- lato di bolina
- lato di poppa(arrivo)
..in 3 regate fino ad ora svolte hanno quindi percorso 12 lati ed Oracle non ha "mai" girato davanti una boa ed ha perso 3 partenze su 3, ha vinto la seconda regata per via di 1 ottimo finale,bravi loro e polli noi, ma sono state 3 regate completamente comandate da LunaRossa(anche Paul Cayard ha detto che l'equipaggio di Oracle ha nello stomaco un 3-0), non sono mai stati dietro così a lungo da quando sono nati.
Il vento ha un pò favorito nella prima regata, quando cmq è stato grande Torben ad andare a prenderselo.
Comunque bisogna volare basso, perchè le condizioni cambiano,Oracle rimane fortissimo e basta poco perchè quel punto buttato via nella seconda regato costi molto caro..

Mi scusi sua eminenza, non volevo offenderla, cmq io intendevo in quella occasioncina!:aiwebs_001:

aitutaki7 18-05-2007 09:00

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 55560)
Mi scusi sua eminenza, non volevo offenderla, cmq io intendevo in quella occasioncina!:aiwebs_001:

Tranquillo sig. Dragoni, è che quando mi toccano LunaRossa mi fuma il cervello:eusa_wall: , ..poi se mi dicono che Mascalzone era più forte mi vengono le crisi di panico:aiwebs_017: , ..è un pò come se mi dici che mercoldì tifi Liverpool!!:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it