..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2008/11/21-23 Voghera (PV) - Off Road Meeting Arena by PlanetRacing (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5334)

Mostro Nik 12-11-2008 17:17

Ahahahahaha che culo....:eusa_doh:
come al solito io e dave siamo troppo fortunati....:eusa_pray::eusa_wall:
preparatevi che rivedrete un drake vs Boero anche all'arena...ma solo hai box o magari in qualche fase di triplaggio ecc ecc per la scocca con cui mi presento ...tutta arancio...:p

Bestia 12-11-2008 17:36

Posso ufficalizzare la mia presenza. :) Son stato buttato dentro ora dirattamente dal Sig. Planet :p ! A questo giro anche la cat. truggy non sarà un gioco, quindi forza testa bassa e pedalare! Per quanto riguarda il sondaggio sopra quindi, Bestia e Manetta corrono per MG! Insieme abbiamo 2 meccanici che sono Archimede (Danilo) e Nitro (Luca).

nicodrago 12-11-2008 18:56

Ahhh....la banda toscana...no, non posso mancare, devo assolutamente salutarvi!!!:beer::beer::beer:

...però non ho ancora capito qual'è il giorno migliore per venire a vedere...:icon_weed:

SLAYER 12-11-2008 19:11

purtrppo bagai devo rinunciare alla giornata in pista:(

:eusa_boohoo::eusa_boohoo::eusa_boohoo:

m raccomado dateci dentro!!!:beer:

Mostro Nik 12-11-2008 22:49

per quanto riguarda il sondaggio sopra
mi sa tanto che dovrò optare x dare una mano come 2° meccanico a Dave e sostenere il team Mg...
senza un meccanico al seguito è un avventura persa in partenza....
saluti nik

Rouge711 13-11-2008 08:39

1 allegato(i)
Ciao ragazzi, eccovi la pista!!!

Il giorno più bello è il sabato, specialmente la sera!!!

LA domenica ci sono le finali buggy, gran manici daranno spettacolo!!!

lelenonmolla 13-11-2008 09:50

io e il fido meccanico boris !!! stiamo gia' fremendo ...... non vedo l'ora ...sara' dura ma lele non molla mai !!!!!!!! :tunz6rh:

Bestia 13-11-2008 11:08

Eheeh! La cat. Truggy essendo unica, normalmente prevede una finale di piloti ufficiali (salvo un numero molto basso di partecipanti) quindi, rare sono le volte che si son viste situazioni diverse. Bisogna capire questo e partecipare cmq ugualmente concentrati cercando di fare il meglio possibile. Tutto nella norma :)

@Rouge: bellissima la pista! Si gira in senso orario o antiorario?

Rouge711 13-11-2008 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 77520)
Eheeh! La cat. Truggy essendo unica, normalmente prevede una finale di piloti ufficiali (salvo un numero molto basso di partecipanti) quindi, rare sono le volte che si son viste situazioni diverse. Bisogna capire questo e partecipare cmq ugualmente concentrati cercando di fare il meglio possibile. Tutto nella norma :)

@Rouge: bellissima la pista! Si gira in senso orario o antiorario?

Geazie Bestia!!!

Si gira in senso orario!

Massyyyyy 13-11-2008 11:29

Maronnabbenedetta!! Complimenti vivissimi a chi ha lavoarto al progetto della pista, è spettacolare!!

Quando sbaraccate, lasciatela lì che torno a provarla il week end successivo!! :aiwebs_017:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it