..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2008/11/21-23 Voghera (PV) - Off Road Meeting Arena by PlanetRacing (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5334)

Bestia 14-11-2008 11:08

Quote:

Originariamente inviata da gmracing (Messaggio 77582)
Grazie!
Capisco, quando ti prende una cosa.... Non c'e' nulla da fare :icon_weed:
Sai che con me viene pinokyosho? Che spasso......

Grandissimo Pino!!! :beer: :aiwebs_017:

@Nik: no la scocca del Drake non si tocca :p è la scocca che ha utilizzato la prima e l'unica volta che ha corso in Italia con Truggy!!! Quella oramai è un cimelio ;)

Bestia 14-11-2008 15:34

Ragazzi sapete (Rouge lo sa di sicuro :aiwebs_017:) che tipo di prolunghe ci vogliono per le ciabatte (presa industriale o casalinga std) ?

Rouge711 15-11-2008 08:02

Tutto standard Bestia! Mettiamo un quadro con prese normali!

Ragazzi da oggi pomeriggio mi trovate sul cel oppure sulla infoline dell'Arena 3665362531

Ci vediamo fra pochi giorni!!!!!

Ciao!

immarcescibile 17-11-2008 00:26

Ragazzi vi faccio tanti auguri di buon divertimento....sarei voluto essere fra voi, ma la cifre per organizzarmi dalla Sicilia sono abbastanza altine!
Un saluto a tutta la balotta ;-)

lelenonmolla 17-11-2008 07:50

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 77617)
Ragazzi vi faccio tanti auguri di buon divertimento....sarei voluto essere fra voi, ma la cifre per organizzarmi dalla Sicilia sono abbastanza altine!
Un saluto a tutta la balotta ;-)


peccato la lontananza....e ti capisco . io e tutto il team MG daremo del gas in tuo onore !!!!! :aiwebs_011::aiwebs_011:

immarcescibile 17-11-2008 17:06

Grazie Lele, non sai come sarei pronto col mio truggy: ammo Big Bore Stefano GPS, telaio BCE, blocchetti convergenze M2c Racing, Active Caster anteriore RT Tuning, torretta anteriore RT Tuning, tutte le ruote bilanciate, borsone Team Magic Formula 8 per le gare, avviatore Ofna Truggy, Pistola rifonimento Mk Racing.....non mi manca nualla.
Mi sento fuori posto qui...non apprezzano neanche la categoria, mentre sò che con voi mi sarei sentito a casa mia!
Vi ho visti dal vivo la scorsa volta conoscendo Dave e Mostro, grandi!

Bestia 18-11-2008 10:45

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 77623)
Grazie Lele, non sai come sarei pronto col mio truggy: ammo Big Bore Stefano GPS, telaio BCE, blocchetti convergenze M2c Racing, Active Caster anteriore RT Tuning, torretta anteriore RT Tuning, tutte le ruote bilanciate, borsone Team Magic Formula 8 per le gare, avviatore Ofna Truggy, Pistola rifonimento Mk Racing.....non mi manca nualla.
Mi sento fuori posto qui...non apprezzano neanche la categoria, mentre sò che con voi mi sarei sentito a casa mia!
Vi ho visti dal vivo la scorsa volta conoscendo Dave e Mostro, grandi!

Mitico Imma!!! Vorrà dire che sportelleremo noi in tuo onore come ha detto lele!!! :tunz6rh:Cercheremo (come sempre) di fare del nostro meglio anche perchè questa è la prima volta che corriamo per MG!!!! Io ne vado moooooolto mooooolto fiero maremma cane gas :eusa_clap:

immarcescibile 18-11-2008 16:50

Grandissimi balottari!!!! :tunz6rh:

Bestia 18-11-2008 17:09

Allora io metterò giù il truggy con la scocca del mitico Drake che per l'occasione è stata completamente ripulita e "smantellata" dei suoi sponsor! Vi ricordo che è un arancio molto scuro e forte di tonalità! Monocolore con cerchi bainchi, ala bianca con decals bianche e nere! Ho optato per questo gioiello anche perchè la scocca che mi stava preparando Manetta ha subito un danno per causa mia :aiwebs_017: ma forse era un segno del destino! :aiwebs_030: :aiwebs_017:

Dave Rotella 19-11-2008 09:17

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 77505)
purtrppo bagai devo rinunciare alla giornata in pista:(

:eusa_boohoo::eusa_boohoo:

m raccomado dateci dentro!!!:beer:

azzzzzz gran peccato, ormai sei ufficialmente la spalla di MG! spero ti possa liberare ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it