..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le vacanze rò 'O Sceicc' come saranno state ???? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4794)

Beat74 04-09-2007 22:35

Le vacanze rò 'O Sceicc' come saranno state ????
 
giudicate voi: http://beat74.spaces.live.com/ :icon_weed::icon_weed::eusa_boohoo:

le guardo e mi viene da piangere, quasi quasi rifaccio la valigia e mando tutto a puttane.....:eusa_shhh:


besos ;)

Onryo 04-09-2007 23:20

'O Sceicc'! Non ho capito bene quali sono le foto delle tue ultime vacanze, ma a giudicare dalla quantità di donne direi che ti sei divertito per forza, ahahaha. Grande Beat! :eusa_dance:

Beat74 05-09-2007 00:15

SISI sono le foto dei 21 giorni trascorsi alla tanto amata mia vecchia RICCIONE ci mancavo da circa 10 anni.... senza le donne che vacanze è? :icon_weed:


riconfermata anche il prossima anno RICCIONE RICCIONE RICCIONE ma non + 21 giorni....dai........meglio 31 :icon_weed: sperammm :aiwebs_017:

Samu 05-09-2007 08:57

Cacchio averlo saputo prima venivo a darti una "mano" visto che abito a 15km da Ricchione!!! Grande Beat, castigale....ma non tutte!!! :beer: :aiwebs_017: ;)

Cichi revo 05-09-2007 09:17

Bella beat ! ... a giudicare dalle foto :

1. ti/vi siete divertiti alla stragrande
2. la quantita' di donne e' notevole .. tanto da dire .. 1 diversa per serata ? :D:beer:
3. alcune veramente notevoli ! :icon_rr:

Beat74 05-09-2007 10:35

:icon_weed:azz samu a saperlo prima.......ma tranquillo ricomincierò come 10 anni fà, risalirò minimo 1 volta al mese, diretto sparato verso RIMINI per il PARADISO, RICCIONE per l'apertura del nuovo PETER PAN e BOLOGNA per il MATIS, quando sarà ci sentiamo cosi ci prendiamo una birretta insieme ;)

divertiti alla stragrande, potevamo anche di + ma a conti fatti voto vacanza 9....:eusa_angel:
putroppo si ricade sempre negli stessi errori, troppo alcool, troppe donne, e chi troppo vuole nulla stringe....e ne ho perse parecchie (vabbè a pensarci bene per stare dietro a tutte ci volevano altri 4 Beat LOL ), xchè se una bella strafiga in vacanza vede che non glielo DAI LA PRIMA SERA E VAI CON UN'ALTRA il giorno dopo ti fà sentire solo l'odore e non te la dà + e i vecchi detti non sbagliano mai: OGNI LASCIATA è PERSA...

raga cmq sono tornato sabato sera dopo 21 giorni e la domenica non volevo uscire, ma poi esco vado in disco in spiaggia e non vi dio la morea di figa che ci stava FORZA TERRONEA LOL...LA FIGA è OVUNQUE, basta solo conoscere i posti giusti :aiwebs_017:

x chichi: chi dice ha beccato una a sera o è un segaiolo o uno che ogni sera ne paga una diversa ;D e quelle che si pagano non si contanooooooo:icon_weed:

Bestia 05-09-2007 10:43

Maremma cane!! :eusa_shifty: un harem è meno fornito :eusa_pray: mitico Sceicco!! :eusa_clap:belle fanciulle e bella situazione!!! :cool: pure la bella asiatica hai beccato!

Beat74 05-09-2007 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 60502)
Maremma cane!! :eusa_shifty: un harem è meno fornito :eusa_pray: mitico Sceicco!! :eusa_clap:belle fanciulle e bella situazione!!! :cool: pure la bella asiatica hai beccato!


cosa hai nomintato maròòò l'asiatica non avete idea....maròòòòòòòòòòòò......è della russia del sud e vive a firenze dall'età di 7 anni, è un mix di razze e dialetti uno sballo totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....che amore di donna....................dai tocca salire anche a firenze al + presto :eusa_boohoo:

Cichi revo 05-09-2007 11:53

male .. concentrare l'obbiettivo per trarne il massimo .... chi troppo vuole .. nulla stringe (e si fa le seghe :aiwebs_011: ) ... e esattamente ogni lasciata e' persa ! ;)

una a sera e' fattibile .. anche senza pagare caro O'beat ... giusto o no ? ... non mi pari il tipo che sta li a pensarci se scambiare 4 chiacchiere con una donzella !

cmq il divertimento traspare da ogni foto ! .. bella li ;)

Beat74 05-09-2007 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 60507)
male .. concentrare l'obbiettivo per trarne il massimo .... chi troppo vuole .. nulla stringe (e si fa le seghe :aiwebs_011: ) ... e esattamente ogni lasciata e' persa ! ;)

una a sera e' fattibile .. anche senza pagare caro O'beat ... giusto o no ? ... non mi pari il tipo che sta li a pensarci se scambiare 4 chiacchiere con una donzella !

cmq il divertimento traspare da ogni foto ! .. bella li ;)

la regola è quella che dici tu: concentrare l'obbiettivo su una...sti caxxi facile a dirsi, ma quanto hai + strafighe che ti vogliono e il RHUM che ti esce da tutti pori che ti fà venire la voglia di sbatterle tutte: una nel bagno, una nel parcheggio, una a casa LOLLLLLLLLLLLLL FATTORE ALCOOL è DEVESTANTE in certi casi, già di mio sono messo MALE LOLLL sinceramente è un GUAIO IMMENSO, ma dai meglio 4 che ti vogliono e hai un'ampia scelta che averne una sola LOL

4 chiacchiere ? LOL sono stato la spina del fianco di mezza riccione le attaccavo tutte senza pietààààààààààààààààààààààààààà....:aiwebs_017:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it