..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Video (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Video onboard :D si puo'? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1706)

Jorrison 18-05-2006 12:09

Ciao a tutti.
Questa domenica mi faro' solo qualche giretto per la pista del giglio per verificare le varie modifiche al mezzone, per poi essere tranquillo alla gara della domenica successiva.
Stavo pensando anche di legare la videocamera sul tettuccio del Losi, due giri di nastro e via, accendi, parti e registra tutto.
Ovviamente staro' attento a non cappottarmi tenendo una andatura tranquilla ( non troppo :D).
Domanda: visto che la videocamera pesa circa 4-500 grammi e la leghero' proprio sul tettuccio della carrozza... si notera' il peso in piu' nei salti???? di sicuro il baricentro salira' un po' :unsure: :unsure:
E' forse meglio metterla sdraiata ( per non salire troppo di altezza) e poi raddrizzare il video?
Avrei anche una telecamerina wireless, con visore lcd portatile, ma cosi' facendo posso solo vedere LIVE senza registrare.
Consigli?
Ciaooooooo

EnRiCo 18-05-2006 12:37

Prendi una telecamera wireless tipo quelle da elicottero, lo attacchi a un portatile e lo metti in registrazione ...

Jorrison 18-05-2006 12:43

Gia' fatto, tra l'altro avevo dovuto prendere anche un adattatore da RCA a USB :D pero' non ho piu' il portatile e quindi... nada..
Ci attacco sopra la telecamera normale e via, almeno ho anche una buona qualita' :D :D :D non vedo l'ora :D :D :D

Onryo 18-05-2006 12:46

Ma poi luned́ hai intenzione di prendre una nuova telecamera, vero?? :lol:
Sei un pazzo! :o :D

Jorrison 18-05-2006 12:48

Pensavo di metterci un po' di pluriball o qualcosa del genere come protezione.. anche se non so quanto possa fare :D :D :D
Ma si dai, al massimo prende qualche colpetto.. non DOVREBBE rompersi :D :D :D

nicodrago 18-05-2006 12:55

mf_popeanim) attendo con ansia il video...se non ri sompe prima!!! mf_popeanim)

:P :D

Jorrison 18-05-2006 12:58

in caso di forte urto spero almeno di recuperare il nastro :D :D :D
Nicooo.. ci sei questa domenica ????

nicodrago 18-05-2006 13:01

Magari riesco a fare un salto...giusto per vedere la telecamera che supera il Losi in volo...quasi sicuramente senza mezzo...forse savage...anche se inizio a scarseggiare di materiale...devo andare a fare la spesa!!! :D ...Revo in alto mare!!! giveup)

aitutaki7 18-05-2006 15:34

..aveva fatto qualcosa del genere Dave in passato se non sbaglio...

Jorrison 18-05-2006 17:38

Detto fatto... pochi minuti fa sono sceso in box e ho acceso la bestia per vedere se avevo rimontato bene il cambio e tutto il resto..
Gia' che c'ero la cam sopra ce l'ho messa.
Purtroppo ho lasciato la funzione night-shot attivata ( non vi sto a spiegare il motivo) e quindi all'esterno e' tutto bianco.
Pero' mi piace, per domenica studio un fissaggio piu' forte visto che dopo nemmeno 1 minuto e' ruzzolata giu' dal Losone,ma senza danni :D solo due segnetti :D



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it