..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   losi 454 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8723)

aimcross 11-06-2013 21:12

losi 454
 
salve agli esperti e non......
Ho intenzione di rimettere in moto il mio monster ma siccome sarà fermo da circa sei otto mesi volevo avere qualche dritta prima di accingermi a riempire il serbatoio e riavviare il bestione con il rischio di spezzare tutto!
A Voi consigli e pareri che possono rimanere utili oltre che a me a tutti. Coloro che ne sanno poco come me!!
Ciao e grazie
Alla prossima......

storm65 11-06-2013 21:21

senza problemi...il losi 454 non si ferma mai,come il big red!...quindi giu' miscela e gasse..ti aspettiamo per il ritorno di aimcross...

aimcross 11-06-2013 21:25

Ma non é il caso di aprirlo e ripulirlo con non sò cosa ?

storm65 11-06-2013 21:38

lo puoi smontare aprire e pulirlo con del wd40..e vedi come e' messo..ma vedrai che non ci saranno problemi..

NIOREVO 12-06-2013 09:53

Se lo hai lasciato a secco ed usavi miscela buona nessun problema...altrimenti fa qualche preghierina....

aimcross 12-06-2013 10:00

quindi va bene il consiglio di storm......
ma sinceramente di miscela mi ricordo che si chiamava gold 25% se non sbaglio nome al 25% sono sicuro per il nome no......:eusa_think:

comunque stavo rileggendo il servizio che hai fatto al motore del bestia ed'è
molto interessante.......peccato che mi manchi il dremel e la pasta
i quali non saprei dove prenderli :eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Bestia 12-06-2013 17:05

Devi ricordarti nell'ultima uscita una cosa: se per esempio hai ripulito il motore totalmente dall'ultimo pieno facendogli consumare tutta la nitro al suo interno. Se non è nelle tue abitudini allora io una controllatina gliela darei prima di far girare tra pistone e camicia una terribile marmellata ruvida. Tanto lo vedi subito smontando il tappo. Se vedi che c'è scritto sulla biella "marmellata santarosa" lascia stare!

aimcross 12-06-2013 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 99526)
Devi ricordarti nell'ultima uscita una cosa: se per esempio hai ripulito il motore totalmente dall'ultimo pieno facendogli consumare tutta la nitro al suo interno. Se non è nelle tue abitudini allora io una controllatina gliela darei prima di far girare tra pistone e camicia una terribile marmellata ruvida. Tanto lo vedi subito smontando il tappo. Se vedi che c'è scritto sulla biella "marmellata santarosa" lascia stare!


lo sapevo che lorenzo sarebbe stato presente come del resto anche roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pochi ma buoni
senza togliere niente agli altri perchè quando ho avuto bisogno ho sempre trovato le porte aperte!!!!!!!!!!!!

comunque non avendo velleità agonistiche ma solo come passatempo non
mi sono mai preoccupato di svuotare il motore dalla mix idem il serbatoio
quindi posso presumere che debba smontare il motore dal telaio togliere l'avviamento a strappo e poi la testa camicia e via via quello che ho visto e che ha spiegato il boss nio!!!!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it