volevo rinforzare la trasmissione del mostriciattolo, ho trovato di tutto e di più, ma ho beccato anche questi: http://www.tsais.com/products/TBonz/index.html
li conoscete?? capite di che materiale son fatti?? saranno resistenti??? mi piacciono perchè hanno la cuffietta come quelli del revo grazie ;) ;) |
sono in acciaio
affidabilità: mai avuti..... prova a fare una ricerca sul web |
ma a te gli omocinetici si rompono così facilmente?......
potresti provare questi...... resistono al motore hot bodies da 7.7cc http://www.monstergarage.it/garage/i...p?showtopic=90 |
io ho i mip sul mio savage e sono a prova di bomba!
|
Mi sapreste spiegare che differenza si avrebbe nel montare gli omocinetici invece che dei normali cardani (o caldani......non so come si chiamano).???? :( :(
|
li ho visti i tuoi Pleco, ma se non erro sono gli originali del 4.6 che a loro volta non dovrebbero differenziarsi da quelli del 4.1 (che ho già). Cercavo HD o titanio o altro (cmq + resistenti degli originali), per i due centrali mi allettano querlli della NEW ERA MODEL, ma per il resto che mi consigliate???
no, non mi si rompono così facilmente, ma preferisco prevenire che curare :D :D :D Slayer che sono i mip???? ciaoooooo ;) ;) |
|
grazie Slayer, ma sono "solamente" in acciaio come quelli originali, oppure sono + resistenti??
da quello che ho capito non c'è + bisogno dei "bicchierini" giusto?? |
dario, in realtà non sono quelli del K4.6, ma quelli del Truckzilla.......
io usavo quelli del truckzilla, mika gli originali...hehehhehe |
Azz, faccio sepmpre + fatica a capire :blink: :blink:
parliamo prima di tutto dei vari "materiali", li elenco in ordine di "durezza" dal - resistente al top: acciaio acciaio indurito (havi duty) titanio poi?? ci sono anche in altri metalli?? quelli originali dell'SS sono in acciaio e quelli del kit truckzilla sono in acciaio indurito???? e i mip di Slaier?? lo so che faccio un sacco di domande :blink: grazieeeeeeeeee ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:36. |