..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck LOSI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=23)
-   -   lo sterzo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7912)

aimcross 12-02-2011 23:10

lo sterzo
 
ok boys ho montato tutto il set per trasformare il mio lst in lst2.
ma alla fine quando ho montato le ruote mi sono accorto che quelle anteriori sono in una posizione anomala....... ovvero sono come quelle posteriori cioè tendono ad essere ruotate verso l'interno e non verso l'esterno come erano prima che montassi tutti i braccetti e gli omocinetici del losi ls2! come si fà per regolare le ruote per far si che tendino a essere piuttosto aperte cioè con la ruote dx che tende ad andare a dx e la sx che tende ad andare a sx naturalmente con lo sterzo diritto???????

grazie per l'aiuto....

Guingia-91 13-02-2011 00:28

non hai i tiranti per la convergenza? devi regolare quelli...

storm65 13-02-2011 06:39

quoto in pieno guingia...devi regolare i tiranti...in modo che le ruote si allargano..e' semplicissimo..metti il mezzo a ruote alzate e giri i tiranti per il verso giusto per aprire le ruote...logicamente provi e vedi quale e' il verso..e poi il gioco e' fatto..ce' una chiavetta a posta per fare questo.io ce l'ho...senno' altrimenti con una chiave inglese piccola..o senno' con delle pinze.....:tunz6rh:

Enzo 13-02-2011 11:10

magari se inverti i tiranti convergenza da dx a sx ti tornano aperte...

Guingia-91 14-02-2011 23:27

no non credo proprio...

se li inverti come dici te enzo al massimo se non sono simmetrici ti si sposta il problema...
al massimo bisognerebbe spostare i tiranti da dietro a davanti al braccetto...

più che altro già che ci sei fai anche un'altra cosa stacca le squadrette dai servi accendi radio e rice regoli metti il trim in neutro rimonti le squadrette nella posizione che dovrebbero avere quando le ruote sono dritte
poi regoli il camber...

aimcross 15-02-2011 07:49

grazie guingia! :tunz6rh:
ma il camber nel lst2 non c'è a meno che non monti il set della rpm ...


avevo aperto un'altro post chiedendo dei salvaservi ma fin'ora non ho avuto risposte...

Enzo 15-02-2011 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Guingia-91 (Messaggio 90206)
no non credo proprio...

se li inverti come dici te enzo al massimo se non sono simmetrici ti si sposta il problema...
al massimo bisognerebbe spostare i tiranti da dietro a davanti al braccetto...

più che altro già che ci sei fai anche un'altra cosa stacca le squadrette dai servi accendi radio e rice regoli metti il trim in neutro rimonti le squadrette nella posizione che dovrebbero avere quando le ruote sono dritte
poi regoli il camber...


non conosco il mezzo, ma non sono del tutto convinto....poi quando becco storm in pista ci dò un'occhiata per curiosità...
parlavamo di Toe vero?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it