..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   ho rotto la trasmissione (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4105)

monster_max 29-03-2007 09:36

ho rotto la trasmissione
 
Ciao a tutti, è la mia prima discussione.
volevo soltanto un sostegno morale soltanto dopo un lito di
miscela ho frantumato la trasmissione del mio revozzo :confused:
premessa comprato usato
il quale monta un picco .21 scarico ecc.
dove posso ordinare in maniera celere il pezzo di ricambio
il codice è 5396.


dimenticavo
ho ordinato il telaio allungato della 3 racing, e penso di eliminare ez start e retromarcia
cosa ne pensate?
:icon_weed:
saluti

Cichi revo 29-03-2007 09:42

sei sicuro di non aver tritato solo la retro ?

se la rimuovi puoi cmq usarlo ...

monster_max 29-03-2007 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 52173)
sei sicuro di non aver tritato solo la retro ?

se la rimuovi puoi cmq usarlo ...

come faccio a sapere se è la retro?

ho il pezzo in mano, è l'ingranaggio con la ruota fonica :eusa_pray:

Cichi revo 29-03-2007 10:03

http://www.monstergarage.it/board/sh...highlight=5396

NIOREVO 29-03-2007 10:13

molto probabilmente da quello che ho capito, dovresti aver rotto l'ingranaggio che fa leggere il sensore dell'optidrive quello nero per intenderci l'ultimo dell'asse dove ci sono le corone piu' grandi del cambio, è un pezzo molto sottoposto a stress (se è quello che hai rotto ) dato il fatto che è a contatto con un ingranaggio in alluminio, in teoria se consumi per benino i denti del suddeto pulisci bene tutto ed eviti di usare la retro ( questa funzionerebbe anche col revo in movimento senza quell'ingranaggio ) puoi continuare a girare.
Altamente consigliato sul revo è l'installazione della FOC la quale pero' ti elimina completamente la retro.
L'eliminazione della retro io la farei solo nel caso in cui usassi il revo solo per la pista, per il divertimento a zonzo fa sempre comodo...ed a volte è anche uno spasso...( con l'os impennavo con la retro....:aiwebs_017: )....
Nel caso rimetti tutto come in origine controlla bene la procedura di regolazione dell'opti per evitare nuove rotture, verifica anche che altri ingranaggi (TUTTI) non abbiano denti storti o rotti, eventuali forzature di rotazione nel cambio spesso vanno a forzare prorpio in quel punto...
CIauz

Cichi revo 29-03-2007 10:16

nel caso la volessi credo di avere kit FOC a casa .. a mezzogiorno controllo .. se vuoi possiamo metterci d'accordo ;)

monster_max 29-03-2007 10:25

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 52177)
molto probabilmente da quello che ho capito, dovresti aver rotto l'ingranaggio che fa leggere il sensore dell'optidrive quello nero per intenderci l'ultimo dell'asse dove ci sono le corone piu' grandi del cambio, è un pezzo molto sottoposto a stress (se è quello che hai rotto ) dato il fatto che è a contatto con un ingranaggio in alluminio, in teoria se consumi per benino i denti del suddeto pulisci bene tutto ed eviti di usare la retro ( questa funzionerebbe anche col revo in movimento senza quell'ingranaggio ) puoi continuare a girare.
Altamente consigliato sul revo è l'installazione della FOC la quale pero' ti elimina completamente la retro.
L'eliminazione della retro io la farei solo nel caso in cui usassi il revo solo per la pista, per il divertimento a zonzo fa sempre comodo...ed a volte è anche uno spasso...( con l'os impennavo con la retro....:aiwebs_017: )....
Nel caso rimetti tutto come in origine controlla bene la procedura di regolazione dell'opti per evitare nuove rotture, verifica anche che altri ingranaggi (TUTTI) non abbiano denti storti o rotti, eventuali forzature di rotazione nel cambio spesso vanno a forzare prorpio in quel punto...
CIauz

Niorevo, hai centrato il guasto penso di fare proprio come hai detto tu pulisco bene tutto e lo uso senza retro.
la seconda domanda è dove li ordinate voi i ricambi?? :beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it