..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   però quando va bene che gran motore è il trx 2.5 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=349)

FraRevo 28-12-2005 16:14

Spero di riuscire a fare le foto dell'elaborazione del trx 2.5.
Premetto che non so dire se e quanto è migliorato perchè avrei bisogno di un confronto con un trx 2.5 di serie.
Per ora posso dire che beve come una spugna e che tuttavia abbia risolto i problemi di surriscaldamento.
E' possibile che l'allargamento di alcune luci dell'albero unito ad alcune unghiate ha aumentato l'afflusso di miscela. Essendo composta in gran parte da olii questi svolgano un ruolo raffreddante sul motore stesso.
A presto le foto.
Ciauz!!!!!!!!
:P :huh: :) di positivo

Rchrome 28-12-2005 16:34

nei motori 2 tempi la miscela(che ha l'oliox lubrificare gli rogani interni)fa anche da refrigerante!! :lol: poi ovviamente è un refrigerante misero...niente in cofronto a quello fornito dall'aria...xò lo fa!

emmedi40 28-12-2005 19:21

Quote:

Originally posted by FraRevo@Dec 28 2005, 05:14 PM
Spero di riuscire a fare le foto dell'elaborazione del trx 2.5.
Premetto che non so dire se e quanto è migliorato perchè avrei bisogno di un confronto con un trx 2.5 di serie.
Per ora posso dire che beve come una spugna e che tuttavia abbia risolto i problemi di surriscaldamento.
E' possibile che l'allargamento di alcune luci dell'albero unito ad alcune unghiate ha aumentato l'afflusso di miscela. Essendo composta in gran parte da olii questi svolgano un ruolo raffreddante sul motore stesso.
A presto le foto.
Ciauz!!!!!!!!
:P :huh: :) di positivo

Uè.....finalmente ti si rivede.... :lol: Allora ho capito cosa hai fatto tutto questo tempo...hai elaborato il motore...... :lol: :lol: Se posti le foto della modifica potremo apprezzare o meno il tuo lavoro.... :lol: :lol:

imported_AndreaT 28-12-2005 19:40

cmq frarevo anche secondo me il trx in quanto a longevità , velocità e carburazione e' il massimo

FraRevo 28-12-2005 23:02

Bè, calma ragazzi, non aspettatevi niente di particolare: in fondo sono un grezzo.................. <_< :P :)

Samu 29-12-2005 10:48

Appena arrivato il motore originale sinceramente mi aveva un pò deluso, problemi di surriscaldamento, ogni tanto puntava, l'ez certe volte non riusciva ad accenderlo, insomma un piccolo distastro...adesso dopo circa 1litrozzo devo dire che va come una scheggia, tiene alla perfezione la carburazione, non si spegne mai o quasi se non perchè finisce la benza, insomma adesso sono super soddisfatto!!! :lol:

emmedi40 29-12-2005 12:21

Quote:

Originally posted by Samu@Dec 29 2005, 11:48 AM
Appena arrivato il motore originale sinceramente mi aveva un pò deluso, problemi di surriscaldamento, ogni tanto puntava, l'ez certe volte non riusciva ad accenderlo, insomma un piccolo distastro...adesso dopo circa 1litrozzo devo dire che va come una scheggia, tiene alla perfezione la carburazione, non si spegne mai o quasi se non perchè finisce la benza, insomma adesso sono super soddisfatto!!! :lol:
I problemi li avrai d'estate....col caldo...... :lol: :lol: Pero' non ti preoccupare...ci sono anche i rimedi.... ;) :lol: :lol:

Rchrome 29-12-2005 12:45

Quote:

Originally posted by emmedi40+Dec 29 2005, 01:21 PM-->
QUOTE (emmedi40 @ Dec 29 2005, 01:21 PM)