..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   News (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=148)
-   -   NEW - TLR 8ight 3.0 - NEW (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8539)

Enzo 24-04-2013 20:02

modifiche! hai cambiato 4 viti per paura di spanarle! ndiamo pena poo! tanto appena la metti in terra te la battezzo col G3! :icon_weed:

LEOLOSI 26-04-2013 12:31

Lore diciamo la verità, la macchina è stata presa in edicola con la DeAgostini:)

Bestia 28-04-2013 12:25

la mia 3.0
 
3 allegato(i)
In allegato la mia 3.0! La scocca è stata aerografata dal fenomeno NioPaint :eusa_drool:eusa_eh::...notate la modifica apportata sul lato serbatoio, il lexan in eccesso come da stock è stato rimosso onde evitare sfregamenti durante i rifornimenti!

Enzo 28-04-2013 13:00

bella anche tu le stelline! però troppo scura dietro per i miei gusti!

sulla prossima ci voglio cuoricini e hello kytty :tunz6rh:

Bestia 29-04-2013 11:14

8ight 3.0 al Silver State Nitro Challenge!!!
 
Uno degl'eventi più entusiasmanti è il Silver State, competizione di altissimo livello che si svolge al sud degli Stati Uniti...ovviamente :eusa_drool:. Anche quà troviamo tutti i top drivers americani quindi finale da cardiopalma, pista bucata e tipicamente molto tecnica e non eccessivamente lunga, qualche gestore italiano la potrebbe anche prendere come spunto, mettere le ruote in una pista con quelle caratteristiche è tutta un altra cosa!!! Protagonista di questo evento è la nuovissima 3.0 che come potrete notare ha un potenziale da urlo....anche sul bucato!!! :eusa_drool:

Buona visione http://www.youtube.com/watch?v=UiNQt...layer_embedded

The-Stig 02-05-2013 14:32

Fantastica la losetta Lore! :) e complimenti a Nio per il capolavoro di scocca!

Bestia 02-05-2013 16:34

Quote:

Originariamente inviata da The-Stig (Messaggio 99083)
Fantastica la losetta Lore! :) e complimenti a Nio per il capolavoro di scocca!

Grazie Stig :eusa_drool: , il ragazzino che aerografa è bravino eh :D !

Bojak_x3 04-05-2013 01:36

ragazzi !! allora impressioni di chi l ha messa a terra ???
io mi sono trovato subito bene, per quanto riguarda gli ammo mi sono trovato bene con 37,5 anteriore e 30 pesteriore !
inoltre ho messo la barra da 2.5 al posteriore xke la prima volta che l ho messa a terra sulla pista c era molto grip, ma usandola alla seconda prova su abbondante spolvero non ho avuto problemi :)

Bestia 04-05-2013 10:18

Quote:

Originariamente inviata da Bojak_x3 (Messaggio 99104)
ragazzi !! allora impressioni di chi l ha messa a terra ???
io mi sono trovato subito bene, per quanto riguarda gli ammo mi sono trovato bene con 37,5 anteriore e 30 pesteriore !
inoltre ho messo la barra da 2.5 al posteriore xke la prima volta che l ho messa a terra sulla pista c era molto grip, ma usandola alla seconda prova su abbondante spolvero non ho avuto problemi :)

Grande Bojak, ottime info! Io la metto giù il prossimo fine settimana vediamo come si comporta! Credo che con i nuovi ammo ed il telaio così flessibile andrà benissimo anche sul bucato, questa macchina è una grande macchina!

Bojak_x3 04-05-2013 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 99106)
Grande Bojak, ottime info! Io la metto giù il prossimo fine settimana vediamo come si comporta! Credo che con i nuovi ammo ed il telaio così flessibile andrà benissimo anche sul bucato, questa macchina è una grande macchina!

si quoto!! anche sul bucato si comporta bene... poi quello dipende anche dal setup, cmq c è gente che spamenta e dice che con gli oli ammortizzatori si scatola é dura, staticamente mettendo al posteriore un olio piu basso, nel mio caso ke ho messo il 22.5 la
macchina era perfetta, ma a terra so soedeva
di posteriore e lo sterzo faceva quello ke voleva... con il 30 perfetta !!
la prossima prova che voglio fare è scendere a 35 all anteriore e provare il 32,5 al posteriore con barra da 2,3


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it