..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck LOSI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=23)
-   -   olio ammo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7722)

zamiol 18-06-2010 08:30

olio ammo
 
ciao ragazzi....
devo fare la manutenzione al mio lst2 sugli ammo e vorrei le vostre opinioni per quanto riguarda l'olio da usare.
per ora lo uso per fare piccoli salti sui prati delle colline vicino casa mia ma spero di poterlo usare a breve in pista....
alla fine un olio ke vada bene per entrambi le cose....tanto non sono un pilota professionista...mi serve per svago....
grazie mille

aimcross 18-06-2010 20:39

penso che sia sufficiente montare le molle gialle che sono le più dure.
però se monti anche le barre antirollio diventa più stabile e cappotta più difficilmente...........

storm65 18-06-2010 20:45

quoto in pieno l'amico aimcross...magari se ci metti dell'olio siliconico 450wt sei apposto!!!!!!!!!!!! barre antirollio necessarie!!!!

zamiol 18-06-2010 21:39

le barre ce l'hio....
mi resta solo da prendere l'olio 45 wt ed è fatta....
un'altra cosa.....
perchè le ruote avvitate nei trascinatori hanno sempre molto gioco...da ke dipende???
dagli omocinetici o altro? perke nn so ke pensare visto ke si tratta solo di metterla....e fissare il dado.... bohhhh

storm65 18-06-2010 22:00

secondo me il gioco delle ruote e' normale...pure le mie hanno gioco...ho cambiato trascinatori ho controllato tutto...e sempre gioco...quindi per me e' ok cosi'................

CianKo 19-06-2010 12:38

Io personalmente sul mio mostriciattolo uso un olio per gli anteriori di 700 mentre per i posteriori di 800...
Monto ammrt. racing con serbatoio di recupero rovesciato GPM e barra antirollio solo sull'anteriore...
Per le molle sull'anteriore rosse sul posteriore bronzo

zamiol 19-06-2010 13:08