..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck LOSI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=23)
-   -   olio ammo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7722)

zamiol 18-06-2010 08:30

olio ammo
 
ciao ragazzi....
devo fare la manutenzione al mio lst2 sugli ammo e vorrei le vostre opinioni per quanto riguarda l'olio da usare.
per ora lo uso per fare piccoli salti sui prati delle colline vicino casa mia ma spero di poterlo usare a breve in pista....
alla fine un olio ke vada bene per entrambi le cose....tanto non sono un pilota professionista...mi serve per svago....
grazie mille

aimcross 18-06-2010 20:39

penso che sia sufficiente montare le molle gialle che sono le più dure.
però se monti anche le barre antirollio diventa più stabile e cappotta più difficilmente...........

storm65 18-06-2010 20:45

quoto in pieno l'amico aimcross...magari se ci metti dell'olio siliconico 450wt sei apposto!!!!!!!!!!!! barre antirollio necessarie!!!!

zamiol 18-06-2010 21:39

le barre ce l'hio....
mi resta solo da prendere l'olio 45 wt ed è fatta....
un'altra cosa.....
perchè le ruote avvitate nei trascinatori hanno sempre molto gioco...da ke dipende???
dagli omocinetici o altro? perke nn so ke pensare visto ke si tratta solo di metterla....e fissare il dado.... bohhhh

storm65 18-06-2010 22:00

secondo me il gioco delle ruote e' normale...pure le mie hanno gioco...ho cambiato trascinatori ho controllato tutto...e sempre gioco...quindi per me e' ok cosi'................

CianKo 19-06-2010 12:38

Io personalmente sul mio mostriciattolo uso un olio per gli anteriori di 700 mentre per i posteriori di 800...
Monto ammrt. racing con serbatoio di recupero rovesciato GPM e barra antirollio solo sull'anteriore...
Per le molle sull'anteriore rosse sul posteriore bronzo

zamiol 19-06-2010 13:08

io sapevo solo gialle nere e bianche.....
poi ho solo gli ammo originali....
mumble....

storm65 19-06-2010 13:54

se usi molle originali del losi lst2 quelle cromate,puoi mettere anche un 500wt su tutti e4 gli ammortizzatori.....un 700 come dice il nostro amico mi sembra esagerato!!anche perche' dopo invece di ammortizzare rimbalza!!!poi ognuno se lo setta come vuole......e' questo il bello!!saluti!:D

aimcross 19-06-2010 21:01

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 88862)
se usi molle originali del losi lst2 quelle cromate,puoi mettere anche un 500wt su tutti e4 gli ammortizzatori.....un 700 come dice il nostro amico mi sembra esagerato!!anche perche' dopo invece di ammortizzare rimbalza!!!poi ognuno se lo setta come vuole......e' questo il bello!!saluti!:D

quoto a pieni voti storm65
:beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it