..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   CIAO REVO CIAO (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1310)

nicodrago 09-04-2006 19:34

E' stato un miracolo che sia riuscito a venire questo venrdi!!! Non penso che ci sarò...però non lo escluderei!!! Adesso inizio un atto persuasivo! Cmq domenica (pasqua) ci sei in pista?
Ciao e grazie...

plecofish 09-04-2006 21:49

Zappinoooooooooooo!!!! ma ki ti radia! anzi resta sempre fra noi, sennò con chi combatto io per la salsiccia? :lol:

sappi cmq che il qui presente abbandonò il Revo per lo stesso motivo........

e passai al LOsi, perchè non è realmente un monster, ma un monster/truggone.

adesso ho un accoppiata che mi soddisfa molto.

LST che mi diverte sia in pista ke per kazzeggiare "pesantemente" :lol: , un mezzo veloce ed allo stesso tempo tuttofare.

HB LSP, che è molto veloce e divertente in pista.

hehehe aspetta che venga su dal Giglio...... eppoi skatta la sfida!!!!!! brucelee) thumbup) drinks

plecofish 09-04-2006 22:01

a proposito Zappa, ti do una dritta.....

HBin versione PRO, in USA si è dimostrato un mezzo affidabile e molto competitivo......

ma non ha preso piede abbastanza sul mercato...... HB non fa tanta pubblicità.


OFNA Jammin CRT: ha spopolato in USA, molto di moda, la OFNA ha investito un sacco in pubblicità.........

ma molti rimangono delusi dopo l'acquisto.... perkè è fragile..... si rompe di tutto. I materiali non sono all'altezza. I satelliti dei differenziali sono in zama coma la Carson..... mentre la HB PRO li ha in acciaio......

quindi se opti per una Jammin, forse ti servirà un buon fornitore di ricambi...heheheh

Dave Rotella 10-04-2006 10:56

ALTO TRADIMENTO!!! per punizione al prossimo MGDay per te solo mezza razione di salsiccia harhar)

imported_AndreaT 10-04-2006 10:58

Quote:

Originally posted by Dave Rotella@Apr 10 2006, 11:56 AM
ALTO TRADIMENTO!!! per punizione al prossimo MGDay per te solo mezza razione di salsiccia harhar)
QUOTO icon6)

FraRevo 10-04-2006 11:27

:o :huh: :blink: Azz.................c'è in giro un movimento alternativo..........bisogna aggirare sul fianco destro.................poi attacare.................missili shocked) teleguidati....................bombardieri........ .....b52........testate nucleari...............è la fine................OOOOOOOOOPPPPPPPPPSSSSSSSSS

Stavo delirando come al solito. :D

Scusssate......... :rolleyes: :rolleyes:

nicodrago 10-04-2006 15:30

Quoto fra!!! Bisogna passare al contrattacco...monstergarage ragazzi!!!! mf_popeanim)

Bestia 10-04-2006 18:06

ciao Zappa...una domanda se è possibile...sul Sirio 23 che filtro montavi? :rolleyes:

NOTORIUS ZAPPA 10-04-2006 18:33

@Pleco:Scusa ma prima il JAMMIN non era il tuo sogno,come mai ora vengono fuori tutte le magagne??? think)
Per la salsiccia lascia fare brutto ladrone :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie per volermi ancora con voi icon6)



@Dave,Andrea:disposto a sacrificare la sasizza :( ,ma non a rinuciare a questo fantastico gruppo clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping)



@Bestia:sul sirio 23 usavo il filtro ULTRA RACING by Fioroni (ergal)




@Fra,Nico:Sempre pronto alla battaglia brucelee) .......e ma con degli amici che battaglia E'..... drinks drinks drinks drinks

Bestia 10-04-2006 18:42

grazie per la prontissima clapping) risposta Zappa... punk)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it