..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Buggy Nitro (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Serpent Cobra 2.0B - E......topppppppp (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8631)

Bestia 06-03-2013 12:45

Serpent Cobra 2.0B - E......topppppppp
 
Paura dei rettili??? :eusa_think: Di questo Cobra sicuramente!! :eek: Attenti drivers perchè il suo morso è pieno di veleno non vorrei essere nei panni dei suoi avversari! Amanti dell'elettrico e della scala 1:8 nella sua classe buggy siete alla ricerca di un prodotto di altissimo livello che sia performante e allo stesso tempo stupendo? Benissimo, preparatevi ad utilizzare la vostra postepay perchè la Serpent ha spaccato alla grande proponendovi questa nuova versione della mitica Cobra, la più performante: elettrica! Tanto carbonio lavorato al top unito all'elasticità delle sue plastiche garantiscono il suo punto di forza in fatto di flessioni e tenute, un bilanciamento dei pesi perfetto farà balzare in avanti il Cobra mettendo il modello in una condizione fissa di attacco sempre pronto a raggiungere e a mordere chì stà davanti! Due box alleggeriti senza precedenti per ospitare due batterie bilanciano il modello facendo da contrappeso a tutto il resto dell'elettronica, particolarissima e funzionale la sede del servo! Bellissimi anche gli ammortizzatori bigbore con il marchio Serpent serigrafato sopra, dettagli che hanno reso famosa e curatissima la Cobra. Ottimi gli spazi e la facilità di accesso per la sua manutenzione e setup, quest'auto oltre che stupenda è anche un auto da corsa! Occhio al Cobra drivers, potreste trovarvelo dietro pronto a devastarvi...:tunz6rh:

NIOREVO 06-03-2013 13:54

9 allegato(i)
Esteticamente le serpent sono fantastiche! :eusa_clap::eusa_clap:

storm65 06-03-2013 18:12

veramente stupenda...la forma del telaio mi fa' impazzire..prezzi?....qualche link?.....non mettete le scimmie alla povera gente pero'!!!...

Enzo 06-03-2013 18:30

bela bella!!! Roby comprala e dimmi come va! :tunz6rh:

Suppongo sia solo kit però quindi preparati a sborsare di molto lesso :eusa_dance:

Pucci 06-03-2013 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 98195)
bela bella!!! Roby comprala e dimmi come va! :tunz6rh:

Suppongo sia solo kit però quindi preparati a sborsare di molto lesso :eusa_dance:

Va a BOMBA te lo garantisco io :eusa_dance:

non è proprio economica , però è molto robusta e duratura come materiali :tunz6rh:

storm65 06-03-2013 18:35

460euri solo kit...dalle americhe...quindi rimane dove e'...il g3 va' benissimo!

Enzo 06-03-2013 18:40

allora G3 buggy!!! hi hi ... ho in mente un barbatrucco.... :D

storm65 06-03-2013 18:42

tagliamo il telaio..e accorciamo i cardani...almeno si spende ilgiusto!

Enzo 09-03-2013 23:02

si pialla e sega! ....:tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it