..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Il mondiale motocross è a Faenza!!! MX gp europa (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8467)

Bestia 11-09-2012 09:42

Il mondiale motocross è a Faenza!!! MX gp europa
 
10 allegato(i)
Mamma mia che gas in fondo che danno questi del mondiale, MX1 tutti i big presenti, pronti al cancelletto, piegati in avanti, casco giù, la musica a manetta meno cinque secondi e si ferma, un silenzio inverosimile poi un boato il gas a martello 4-3-2-1- gooooooooooooooooooooo!!!! L'inferno e Tony Cairoli (Red Bull KTM Factory Racing) ne guida il comando, come un vero condottiero e al suo seguito un battaglione di mostri inferociti nascosti nelle loro armature-tute!!! Imprendibile, il pluricampione del mondo si va a prendere il titolo mondiale, il sesto nella sua carriera già alla conclusione della gara 1 e non contento di tutto questo vince pure il gp d'europa nell'infuocato Monte Coralli! Complimenti a Tony ed a tutto il suo team per aver portato a casa un altro bellissimo e spettacolare mondiale, per averlo portato in una casa che non parla così bene come in altri paesi la lingua del motocross! Grande Tony, solo davanti a tutti, ancora una volta i migliori piloti del mondo hanno chinato la testa davanti a tanta maestosità. Tony Cairoli è campione del mondo...ancora una volta! :tunz6rh:

Bestia 11-09-2012 11:10

Cairoli sotto il box KTM
 
Toni Cairoli sotto il box KTM durante il warm up, di lì a poco sarà decretato, alla fine della prima manche campione mondiale per la 6° volta! :tunz6rh:

http://www.youtube.com/watch?v=yQMXX...1&feature=plcp

aimcross 11-09-2012 19:43

:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:

eri a faenza??????????????

storm65 11-09-2012 21:23

il bestia si e' dato al motocross.......belle foto complimenti alle ragazze...ti aspettiamo a quarrata con lo shourt!

Bestia 11-09-2012 22:55

Eravamo a Faenza (io e Luca) per vedere ed inchinarci a sua maestà il motocross con la emme maiuscola e per vedere incoronato campione del mondo ancora una volta Antonio Cairoli!!! :tunz6rh:A Quarrata vengo con il Dodge RAM della Monster Energy della foto ok? :eusa_drool:

aimcross 12-09-2012 20:20

com'è il cross!!!!!!!!!!!!!!!!!!


te gusta???? :tunz6rh:

quando l'avevo anch'io mi son divertito tantissimo anche grazie alla ottima compagnia di allora!
adesso son ricordi..................
se lo compri fammi sapere potrei farci un pensierino :eusa_silenced:

Bestia 12-09-2012 22:42

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 95488)
com'è il cross!!!!!!!!!!!!!!!!!!


te gusta???? :tunz6rh:

quando l'avevo anch'io mi son divertito tantissimo anche grazie alla ottima compagnia di allora!
adesso son ricordi..................
se lo compri fammi sapere potrei farci un pensierino :eusa_silenced:


Uhmmm non credo, ma mai dire mai!!! Mi piacerebbe cmq moltissimo l'enduro del quale sono un grande appassionato!!! KTM 250exc per esempio andrebbe benissimo :eusa_drool: :D

aimcross 12-09-2012 23:35

non per essere di parte ma al momento la ktm è la miglior motocicletta per l'enduro ma per il cross secondo me è la kawasaki.......
anche se cairoli ne è l'esatto esempio opposto.
ma se buttiamo un occhio nella costa est e ovest degli states..:eusa_doh:

Bestia 13-09-2012 09:21

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 95498)
non per essere di parte ma al momento la ktm è la miglior motocicletta per l'enduro ma per il cross secondo me è la kawasaki.......
anche se cairoli ne è l'esatto esempio opposto.
ma se buttiamo un occhio nella costa est e ovest degli states..:eusa_doh:

Esatto...Cairoli poi ci mette anche tantissimo del suo, non ce lo scordiamo!

Bestia 13-09-2012 15:10

Altre foto!
 
10 allegato(i)
I demoni volanti!!!! :tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it