..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Ciao a tutti ;) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2934)

Cichi revo 25-10-2006 11:03

Ciao a tutti ;)
 
Ciao ragazzi ...
come e' evidente .. sono nuovo, sono in procinto di "ricevere" una Traxxas Revo ... acquistata sotto consiglio di un amico lavora/va nell'ambito del modellismo dinamico...

Mi sono registrato qua perche' ... sotto consiglio di Andrea (giusto ? :o ) in arte subaru Subby00 ... di fatto .. possiedo una subaru impreza e ormai da anni scrivo in forum relativi a questo argomento ..

.. ora pero' sto per "coronare" un desiderio che ho sempre avuto .. e cioe' la mia prima RC a scoppio .. sperando (ne sono sicuro) di divertirmi :cool:

Per il resto che dire .. ho 30 anni :D (mmiiiii con le auto a scoppio devo iniziare ;) ) .. sono di Lugano (svizzera... ZURIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! ..ahahha .. grande Michelle)

passioni .. auto .. moto .. e ora beh RC (ma e' un inizio) :p

NOTORIUS ZAPPA 25-10-2006 11:12

Ciao Cichi e benvenuto,qui troverai tutti gli aiuti e le nozioni per entrare in questo bellissimo mondo,molti di noi sono da ricovero!!!!
Complimenti per il Subarone e per il Revozzo.....Ciao Zappa

Onryo 25-10-2006 11:56

Ben arrivato Cichi! Complimenti per la scelta, il Revo sarà un'ottima partenza per avvicinarsi a questo mondo, non ne rimarrai deluso ;)
Per la questione dei 30 anni...bè non ti preoccupare, l'età media qui dentro non è poi così bassa. Abbiamo alcuni veterani "over 40" che non si pongono il minimo problema, anzi :D :D

Buona permanenza, ciaoo! :)

Joe Tenaglia 25-10-2006 12:21

Bella cichi... benvenuto nella "GABBIA"

okkio al REVO... e bastardo inside e se non sarai Tu a possedere lui.... sarà certamente lui a possedere Te!!Domalo...e lui Te ne sarà riconoscente. ;)

emmedi40 25-10-2006 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 36735)
Ben arrivato Cichi! Complimenti per la scelta, il Revo sarà un'ottima partenza per avvicinarsi a questo mondo, non ne rimarrai deluso ;)
Per la questione dei 30 anni...bè non ti preoccupare, l'età media qui dentro non è poi così bassa. Abbiamo alcuni veterani "over 40" che non si pongono il minimo problema, anzi :D :D

Buona permanenza, ciaoo! :)


Uno di questi sono io......ahahah.....benvenuto tra noi,e complimenti per il mezzo...il revo è unico nel suo genere...ti accorgerai leggendo i vari topic che la maggior parte di noi ha o ha avuto un revo.....e quelli che l'hanno tutt'ora (me per esempio) lo aggiornano continuamente....per divertirsi sempre di piu'...amiko sfizzero......

Exodus 25-10-2006 12:50

Ciao, Benvenuto anche da parte mia

nicodrago 25-10-2006 12:55

Benvento anche da parte mia!

Bestia 25-10-2006 15:02

Benvenuto a te a al tuo Revo ;)

Samu 25-10-2006 15:33

Benvenuto!!!

Cichi revo 25-10-2006 15:46

Grazie del caloroso benvenuto ...


evidentemente e' una gabbia di malati anche questo forum :D ...

ma dove c'e' passione il forum diventa sempre una gabbia ...

leggero' con interesse ... essendo novizio totale ho bisogno di un sacco di informazioni .. ma da quanto ho capito non sono proprio semplici da pacioccare .. o meglio .. di parti da pacioccare ce ne sono molte .. tante .. TUTTE .. e i nomi tecnici ancora non li conosco .. mi tocchera' studiare ... ai danni della donna :rolleyes: :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it