..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterTruck Elettrici Traxxas (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=122)
-   -   E-revo 2008 Novita' (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5816)

doc-46 27-04-2008 20:13

E-revo 2008 Novita'
 
FINALMENTE UN REVO ELETTRICO:tunz6rh:
DITEMI COSA NE PENSATE:eusa_dance:
IO LA TROVO UNA SPLENDIDA IDEA:eusa_clap:

www.traxxas.com

tascima271 27-04-2008 21:51

SULLA CARTA SEMBRA PROMETTERE BENE, LA TRASMISSIONE è bl READY, LA DISTRIBUZIONE DEI PESI è EFFICACE E IL PASSAGGIO DA 2 BRUSHED AD UN SINGOLO BL PERMETTE DI SCEGLIERE COME DISTRIBUIRE IL PESO TRA AVTI E DIETRO, L'UNICA PERPLESSITà è SUL TELAIO FULL PLASTIC, STRUTTURATO A NIDO D'APE, IN CONDIZIONI ESTREME POTREBBE RISULTARE TROPPO MORBIDO
BELLO AGGRESSIVE PERò, TRAXXAS HA SEGNATO UN NUOVO STEP NEL EVOLUZIONE RC

SALUTI E SCUSATE I CAPS :D:icon_weed:

Badlucifer 27-04-2008 23:36

Bocciato il telaio, i portabatterie e i motori, che son veramente ridicoli e anacronistici... non parliamo della disposizione dei motori che fa letteralmente ca**re...
Vorrei vedere cosa c'è dentro i differenziali però....
Rimanfgo del parere che sia 1000 volte meglio un Revo a scoppio elettrificato!:beer:

Extreme999 28-04-2008 09:42

il telaio vedrete che invece sarà la cosa che darà meno problemi...

i differenziali invece vi garantisco che ci mollano subito oppure la slippery si mangierà come il panettone a natale...

cmq io punto ad elettrificare il mio appena ho tempo di farmi l'attacco per il motore elettrico sul mio.. altrimenti se qualcno cosce dove lo vendono per convertirlo a prezzi umani...

tascima271 28-04-2008 20:55

Antò credo che il motor mount del nuovo e-max fitti tranquillamente
per la slipper basta cianoacrilare i bordi delle pastiglie prima di montarle per evitare il disintegramento ;)

REVOlution 06-07-2008 11:22

Be ragazzi mi e' appena arrivato l'erevo e' stupendo.dalle prime impressione mi sembra molto robusto.Ho fatto un giro con i titan e devo dire che si comporta bene anche se le prestazioni non sono eccezzionali.
Ho tolto i titan e ho messo il brusless (feigao) ed e' tutta unaltra storia.per me il telaio e'robusto e fatto ottimamente e a nche il vano delle batterie e' una figata ci stanno batterie anche di circa 3 centimetri piu' lunghe dello normale Gli ingranaggi del cambio sono quasi tutti in acciaio eccetto quello in uscita che e' in nylon.
Ti forniscono anche un pezzo di ricambio da sostituire a quello originale che aumenta la sterzata e devo dire che e' una bella trovata.
Per il momento giudizio molto positivo
Poi se vi interessa vi mando delle foto.Bye

Samu 06-07-2008 12:28

Ovvio, posta foto e magari anche qualche video...

Metti anche la foto di questo pezzo in aggiunta che aumenta la sterzata, sono curioso!!! :eusa_dance:

doc-46 06-07-2008 17:59

stra-quooto foto video e particolare del pezzo per sterzo:tunz6rh:
comunqe ottimo aquisto:eusa_clap:

REVOlution 06-07-2008 21:00

7 allegato(i)
ecco un po' di foto.............
il pezzo per aumentare la sterzata non e' altro che il fine corsa che si trova sotto la molla del salvaservo.Hanno limato in due .tre punti in modo da avere piu' escursione, si vede nella foto 6 e 8
Ciaoooo

Massyyyyy 06-07-2008 22:49

MIIIIIIIIIIII che spettacolo, poi quei cerchi sono da bava alla bocca!! La modifica allo sterzo è praticamente quella che ogni revista è costretto ad autoprodursi dopo la prima curva (e bestemmie al seguito) fatta in pista!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it