..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   ciao da marcello (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6630)

marcello72 05-02-2009 10:36

ciao da marcello
 
Ciao a tutti sono Marcello della provincia di ferrara e sfortunatamente sono socio e cognato di lelenonmolla. Visto che lo seguo sempre in tutte le sue pazzie motoristiche compreso correre con il muletto sul lavoro, in 15 anni che faccio questo mestiere non ho mai visto un mulettista pił bravo di lui.
Sono qui anche per dargli dargli un voto nel concorso. Perchč con tutta la passione che ci mette se lo merita.

Ciao a tutti Marcello

lelenonmolla 05-02-2009 10:40

grazie marcello per me sei come un fratello . adesso che sei registrato ogni tanto fai un giretto sul forum .qui la passione regna ;)

Samu 05-02-2009 10:53

Benvenuto!!! :)

Bestia 05-02-2009 10:57

Quote:

Originariamente inviata da marcello72 (Messaggio 80630)
Ciao a tutti sono Marcello della provincia di ferrara e sfortunatamente sono socio e cognato di lelenonmolla. Visto che lo seguo sempre in tutte le sue pazzie motoristiche compreso correre con il muletto sul lavoro, in 15 anni che faccio questo mestiere non ho mai visto un mulettista pił bravo di lui.
Sono qui anche per dargli dargli un voto nel concorso. Perchč con tutta la passione che ci mette se lo merita.

Ciao a tutti Marcello

aaaahhhhhh bene bene bene si ricorre ai parenti per le votazioni ehhhh :aiwebs_030:!! Hai fatto benissimo lele :cool: :aiwebs_017: !
Benvenuto da parte mia Marcello, buon divertimento su MG!!! :beer:

N.B. Ti siamo vicini in questa disgrazia, per avere un cognato folle come lele :eusa_pray:... :)gran personaggio e ragazzo di cuore, esempre disponibilissimo con chiunque!!

pacli.cm 05-02-2009 11:58

Ciao e benvenuto.... Lele al prossimo MG ti vogliamo col muletto:aiwebs_011::aiwebs_011::aiwebs_011:.

Mostro Nik 05-02-2009 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 80635)
aaaahhhhhh bene bene bene si ricorre ai parenti per le votazioni ehhhh :aiwebs_030:!! Hai fatto benissimo lele :cool: :aiwebs_017: !
N.B. Ti siamo vicini in questa disgrazia, per avere un cognato folle come lele :eusa_pray:... :)gran personaggio e ragazzo di cuore, esempre disponibilissimo con chiunque!!

come non quotare Bestia...
Benvenuto da parte mia Marcello,e buon divertimento su MG!!! :beer:

aimcross 05-02-2009 13:27

Quote:

Originariamente inviata da marcello72 (Messaggio 80630)
Ciao a tutti sono Marcello della provincia di ferrara e sfortunatamente sono socio e cognato di lelenonmolla. Visto che lo seguo sempre in tutte le sue pazzie motoristiche compreso correre con il muletto sul lavoro, in 15 anni che faccio questo mestiere non ho mai visto un mulettista pił bravo di lui.
Sono qui anche per dargli dargli un voto nel concorso. Perchč con tutta la passione che ci mette se lo merita.

Ciao a tutti Marcello



ciao e benvenuto marcello anche da parte mia!!
per tuo cognato "lelenonmolla" quando vuole posso sfidarlo con il mio mulo marca om 18.5 gomme piene anteriori nuove di pacca e posteriori slick per una miglior derapata in curva!!:tunz6rh::tunz6rh:!!!!
scherzi a parte attenzione con il muletto perchč č pił pericoloso di quanto si possa pensare

un cordiale saluto
:eusa_shifty::eusa_shifty::eusa_shifty::eusa_shift y:

ZeroRevo 05-02-2009 18:29

Benvenuto!!!!

jack79 07-02-2009 13:03

:beer:Welcom to MG:beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it