quali discipline per revo?
Salve ragazzi....volevo chiedere a chi ne sa piu' di me per quali discipline il traxxas revo è piu' indicato...ma soprattutto vi volevo chiedere se potevate darmi qualche delucidazione sulle varie discipline esistenti per i monster truck
|
Beh il revo è utilizzabile quasi a "360g", puoi farlo andare come monster, come crawler, come truggy, insomma le scelte sono diverse tutto dipende da quello che vuoi farci e dal budget che hai da spendere per trasformarlo.
Io ho un revo che nella sezione mercatino sto vendendo è completamente uppato per truggy, ho speso una bella sommetta ma ora per la pista è l'ideale. Se invece ti piace scalare le montagne trasformalo in crawler, gomme giganti, lunghi tiranti, rocket 120T, buchi sui braccetti tutti alti, rapporti corti e via... |
sinceramente lo preferirei piu' truggy...piu' veloce e stabile nelle alte velocita'...infatti stavo valutando un bel set di sway bar...ma per le gare ci sono problemi legati alla scala? il revo è 1:10...quindi magari nemmeno puo' competere in gare in cui ci sono savage o losi lst...
|
nelle gare cosidette del "PROSCIUTTO" credo che ognuno può partecipare, allora direi che può dipendere anche dal motore, comunque di sfide con diverse marche ci sono state e c'è ne saranno in futuro...
|
Quote:
|
Grazie per le delucidazioni ragazzi :aiwebs_017:
|
in brevi parole non è ne carne ne pesce!
Un mezzo molto bello esteticamente, ricco di optional e adattissimo al cazzeggio puro, PUNTO! |
eheheh.....beh ottimo....che è proprio lo scopo per cui ho acquistato di nuovo un fuoristrada...veloce bello e semplice da manutenere...:eusa_dance:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:30. |