..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   novarossi bonito .21-7xlb o xlbs (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8346)

doctor5t-maxx 17-02-2012 13:13

novarossi bonito .21-7xlb o xlbs
 
1 allegato(i)
Salve a tutti, vorrei comprare un novarossi bonito .21-7xlb da montare su un monster, ma ho visto che l'avviamento è con lo starterbox. Siccome nn è possibile utilizzare la cassetta d'avviamento sul mio modello, vorrei sapere dai più esperti se su questo motore è possibile montare il piattello per il rotostart?!? Grazie per le risposte:eusa_think::eusa_think:

aimcross 17-02-2012 15:58

scusa ma su quale monster lo monteresti?:eusa_think:

aimcross 17-02-2012 16:00

e poi mi dimenticavo ma questo è un motore più adatto hai bugghy:eusa_snooty:

Guingia-91 17-02-2012 18:33

con un 21 io starei su quelli con la coppia più in basso possibile tipo un 3 travasi... se no su un revo platinum ho visto usare il toronero...

doctor5t-maxx 17-02-2012 18:46

Ragazzi grazie per le risposte, ma ho già contattato la novarossi e mi hanno detto che l'unico modo è con lo starterbox. Cmq io un traxxas t-maxx. ciaooo

Guingia-91 17-02-2012 19:20

Quote:

Originariamente inviata da doctor5t-maxx (Messaggio 93950)
Ragazzi grazie per le risposte, ma ho già contattato la novarossi e mi hanno detto che l'unico modo è con lo starterbox. Cmq io un traxxas t-maxx. ciaooo

allora attenzione che di seire non è possibile montare motori big block (che sono i motori normali dal 21 in su) sul t-maxx sul revo c'è il kit apposito ma per il maxx la traxxas non l'ha fatto (c'è di altre marche aftermarket...)

doctor5t-maxx 17-02-2012 22:38

Si lo so...un mio amico con qualche modifica l'ha montato, addirittura il .28 novarossi!quali sarebbero queste altre marche? io conosco solo la neweramodels. grazie ciao

Bestia 17-02-2012 23:02

Quote:

Originariamente inviata da doctor5t-maxx (Messaggio 93956)
Si lo so...un mio amico con qualche modifica l'ha montato, addirittura il .28 novarossi!quali sarebbero queste altre marche? io conosco solo la neweramodels. grazie ciao



Il Bonito è uno degl'ultimi di casa Nova, sviluppato seguendo le direttive dei piloti ufficiali top, tra questi il Drake, è un 7 travasi un missile terra-aria utilizzabile benissimo anche su truggy per via dei suoi consumi parchi. Su T-Maxx puoi montare i Sirio (come ti ho scritto anche in PM con relativi prezzi) , lasciate stare motori che nascono per le competizioni di alto livello non ne vale la pena su monster (a patto che si possano montare) : ci vuole grande coppia più che allunghi da pista di decollo. Tra le novità Novarossi ha presentato anche un .25 specifico per truggy.

Guingia-91 18-02-2012 12:34

dynamiterc.com
e
fastlanemachine.net


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it