..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2008/11/21-23 Voghera (PV) - Off Road Meeting Arena by PlanetRacing (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5334)

SLAYER 16-02-2008 12:21

quoto la bellezza del fondo !!sembra propro la terra che c'è nelle piste americane:eusa_wall:

Mostro Nik 16-02-2008 12:28

Mitiko Rouge,
Lunedì prendo ferie garantito...
MG dai che si fa un bel gruppone (sempre se ci sia ancora posto)...
al max Rouge sarò presente come tuo 3°meccanico ufficiale dopo Piero e Macca.......:aiwebs_017:

Dave penso che questo evento ti porti all'acquisto definitivo del truggy... :tunz6rh:

Rouge711 16-02-2008 12:34

Grande Nik, prendi le ferie e prenota l'albergo!

Non so ancora se riuscirò a gareggiare, mi piacerebbe molto, però credo che saranno giorni durissimi. Ci sono da fare mille mila cose e tanti aspetti da discutere ma non è detto che un mezzo per la gara salti fuori!!!!

Mostro Nik 16-02-2008 12:50

Se hai bisogno di una mano sai che su alcuni membri MG puoi contare... :beer:

lelenonmolla 16-02-2008 13:28

qui ci si organizza bene questa non me la perdo 4 giorni di nitro da paura !!!! mi porto tutta la famiglia compreso boris !!!

nicodrago 16-02-2008 13:31

...premettendo che non sò che fine avrò fatto a novembre mi piacerebbe veramente esserci, perchè si preannuncia come un superevento, ed è per questo Ruggero che ti devo fare i miei più sinceri complimenti!:eusa_clap:
...vedrò di esserci...come spettatore!:aiwebs_011:

lelenonmolla 16-02-2008 13:35

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 68455)
...premettendo che non sò che fine avrò fatto a novembre mi piacerebbe veramente esserci, perchè si preannuncia come un superevento, ed è per questo Ruggero che ti devo fare i miei più sinceri complimenti!:eusa_clap:
...vedrò di esserci...come spettatore!:aiwebs_011:


dai nico che spettatore avere la possibilita' di correre con gli americani io non me la perdo arrivero' ultimo ma con un sorriso sulle labbra impagabile !!!!!:tunz6rh:

Mostro Nik 16-02-2008 13:54

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 68456)
dai nico che spettatore avere la possibilita' di correre con gli americani io non me la perdo arrivero' ultimo ma con un sorriso sulle labbra impagabile !!!!!:tunz6rh:

@Dai nico che i pollici li hai...
@Lele volevi dire Penultimo....
l'ultimo posto non me lo leva nessuno....:eusa_doh:

lelenonmolla 16-02-2008 13:58

hahahahahah dai nik ce la giochiamo io e te ;) daremo spettacolo comunque !!!

nicodrago 16-02-2008 15:02

Grazie Nik per il complimento, ma a parte il fatto che sono solo monsterdotato, solo il fatto di poter essere presente, con voi, e calpestare la stessa terra che ha calpestato drake è fantastico, poi così mi posso dedicare a un pò di sana fotografia!:aiwebs_011:
...cmq nel caso mi capitasse un buggy/truggy tra capo e collo potrei anche farci un pensierino!:eusa_whistle::aiwebs_017:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it