..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   [Lombardia] Milano - al Venerdì Sera (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4756)

Hunter 01-12-2005 15:11

Venerdi Sera Al Bossi
 
venerdì scorso non c'ero per un impegno precedente... ma nonostante le gelide... brrr... temperature ci si trova ancora????

P.S. domani danno neve tra l'altro....

emmedi40 01-12-2005 15:26

Mi hanno detto che si rimanda a temperature migliori..... :lol: ma se nevica qualcuno ci sara' sicuramente.... :lol:

Onryo 01-12-2005 15:30

Quote:

Originally posted by Hunter@Dec 1 2005, 04:11 PM
venerdì scorso non c'ero per un impegno precedente... ma nonostante le gelide... brrr... temperature ci si trova ancora????

P.S. domani danno neve tra l'altro....

Ciao Hunter!
Per il venerdì sera comincia a fare un pò troppo freddo per i gusti di tutti, tanto che settimana scorsa io e Tasci non siamo nemmeno andati (e dubito ci fosse qualcuno). Con temperature prossime allo zero i motori girano da favola, non si scaldano neanche per sbaglio :D , ma diventa un'impresa sopportare il gelo in faccia...da rimanere così :o
Quindi, restando che sulla neve ti diverti come un matto :lol: , probabilmente neanche domani ci sarà qualcuno (per lo meno io e il socio, che fra l'altro ha il Revo completamente smontato).
Però non si sa mai, hai fatto bene ad aprire il post, magari qualche matto si presenta :D ;)

Ciaooo!

Onryo 01-12-2005 15:31

Ok, preceduto da Emme...abbiamo scritto le stesse cose :lol:

plecofish 01-12-2005 15:38

vengo ank'io.... no tu no!....... vengo ank'io...no tu no! :P


aho...... a Milanesi..... e pekkè siete così distanti...... mondo topo..... :(

Extreme999 01-12-2005 16:39

concordo con pleco

tascima271 01-12-2005 16:46

oh plechino... se il bel paese fosse un pelo più piccolo... che pacchia sarebbe!
sicuramente il fegato di Super Rotella nn ne sarebbe così felice di saperci nei dintorni :D

uè Dave hai ancora mezza serata da scontare qui a Milano... ricordatelo ;)

EnRiCo 01-12-2005 19:10

ehehe, pleco ...
Ci costruiamo un jet e andiamo con quello, no ? :D
A parte le caxxate, raga, voi ke potete trovarvi, trovatevi !!! 2 Boccie di birra a testa e poi in pista !!

San 01-12-2005 19:25

fa troppo freddo.
Io direi di girare lo stesso ma pilotare da dentro la macchina al calduccio :angry:

emmedi40 01-12-2005 20:05

Quote:

Originally posted by San@Dec 1 2005, 08:25 PM
fa troppo freddo.
Io direi di girare lo stesso ma pilotare da dentro la macchina al calduccio :angry:

La mia macchina ha i vetri scuri....scura è la notte....scuro è il revo....dubito di riuscire a non prendere sotto qualcuno..... ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it