..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   ecco i miei due tesori ! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7509)

Riccardochef84 26-03-2010 16:14

ecco i miei due tesori !
 
ciao ragazzi ecco i miei due modellini .un hpi savage 25 da off road ,un hpi savage 25 da on road ,è da gennaio che ci lavoro perche le spedizioni dall'america sono molto lente ,l'on road manca il servo della savox da 25kg

hpi savage off road:
  • motore axial .32
  • corona 51 in titanio
  • cuscinetteria tutta nuova
  • tre marce più retro
  • telaio gpm 4,3mm
  • roll bar
  • servo orion 20kg
hpi savage on road:
  • motore lrp .30
  • frizione penta fioroni
  • 2 marce
  • disco freno carbonio
  • cuscinetteria nuova
  • ammortizzatori originali ribassati di 1cm
  • distanziali da7,2cm x lato
  • ruotino post integy
  • marmitta rd logics
  • servo savox in arrivo da 25kg
mi piacerebbe metterci braccetti in carbonio vantage e telaio in carbonio

Bestia 26-03-2010 16:22

Benissimo!! Però ti sei dimenticato le foto :eusa_shifty: ! :eusa_drool:

Riccardochef84 26-03-2010 16:31

non me ne sono dimenticate sto cercando di caricarle

Riccardochef84 26-03-2010 16:54

3 allegato(i)
in tanto vi invio queste foto poi magari quando riesco ne invio altre.accetto anche consigli per eventuali modifiche ai monster

Bestia 26-03-2010 18:28

Bellissimi modelli!!! :eusa_boohoo: li vediamo anche più volentieri senza scocca!

N.B. vedo che hai l'adesivo BadModel :)

Riccardochef84 26-03-2010 21:17

perche mi hai detto di bad model? ti ci servi anche tu? io su molte cose (benzina candele,consigli ecc..)mi servo da loro ,anche perche è l'unico negozio nella mia zona e cmq mi ci trovo bene anche se per me è lontano . non riesco a caricare le foto non sò come mai riproverò fra qualche giorno :mad:.

Riccardochef84 26-03-2010 21:51

8 allegato(i)
finalmente sono riuscito a caricare foto

aimcross 27-03-2010 12:31

complimenti ottimi mezzi:eusa_clap::eusa_clap:

Bestia 29-03-2010 10:44

Accidenti!!! Ma tu hai un cuore puramente monster :tunz6rh:!!! Complimenti davvero:eusa_boohoo: . Riguardo a BadModel: sono un bel team, agguerriti in pista e molto precisi e professionali come venditori, mi fa piacere che ti serva da loro.

Riccardochef84 29-03-2010 11:22

ciao,bestia,c'ero stamattina da bad model ti piacciono i miei monster !! :eusa_dance:,io in pista non ci sono mai stato ,nè da solo nè con loro .comunque sono molto precisi si é vero .cmq dei miei monster di bad model c'é solo la benza e i servi ,nonostante siano discretamente convenienti ,io compro i pezzi dall'ebay americano,perchè bad model come negozio è buggysta per la maggiore.ciao !:tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it