..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   News (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=148)
-   -   A.M.S. nuova associazione!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8644)

borgogni 19-03-2013 20:43

Quote:

Originariamente inviata da emiliano (Messaggio 98433)
Ho Bada il Borgo!!
Ma e' tutto allagato la'?
Digli a Marcello di dare la via alle pompe!!

no la pista è gia asciutta manca solo un po la curva del rettilineo uscita box ma domani li nn c'è piu nulla pensate che in cucina c'erano 30 cm di acqua

ps: un'appunto a voi del team la prossima volta portatevi un bel tappo da mettere a emiliano in bocca un si cheta mai e poi urla :D:D:D altrimenti lo porto io:D:D

emiliano 19-03-2013 20:46

Quote:

Originariamente inviata da borgogni (Messaggio 98443)
no la pista è gia asciutta manca solo un po la curva del rettilineo uscita box ma domani li nn c'è piu nulla pensate che in cucina c'erano 30 cm di acqua

ps: un'appunto a voi del team la prossima volta portatevi un bel tappo da mettere a emiliano in bocca un si cheta mai e poi urla :D:D:D altrimenti lo porto io:D:D

Quando ti rivedo ti do' maun belbacio in bocca!! Hahahaha:D

NIOREVO 19-03-2013 20:53

Occhio che Emiliano ultimamente non fa differenze di età bellezza ... e sesso!!
ahhahah

borgogni 19-03-2013 22:08

visto che nn si cheta ll'emiliano e gli fo leggere la su bella figura
cronologici di tutto spero sia una cosa gradita
www.dropbox.com/sh/92nubl6dlrnjhaw/SI8YY5HJX7

emiliano 19-03-2013 22:10

E cosi' vedono come ero almeno in qualifica!
Grazie Borgo!

Bestia 19-03-2013 23:13

Visti i cronologi: Emiliano la prossima volta andrà meglio, il potenziale c'è! Ragazzi come pistonano questi elettrici, qualcuno ha girato anche in 38, bravi davvero!

borgogni 20-03-2013 00:02

Quote:

Originariamente inviata da emiliano (Messaggio 98453)
E cosi' vedono come ero almeno in qualifica!
Grazie Borgo!

emiliano vediamo a empoli qui la pista la conoscevi ci hai girato, parecchi di loro neanche l'avevano vista

Mostro Nik 20-03-2013 22:17

Complimenti a tutti,:eusa_clap:
Quando leggo certe cose quello che mi dispiace di piu sono i km che ci dividono..
Sempre detto che se solo abitassimo tutti vicini saremo un team incredibile..
Ciao :tunz6rh:

Bestia 21-03-2013 10:07

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 98469)
Complimenti a tutti,:eusa_clap:
Quando leggo certe cose quello che mi dispiace di piu sono i km che ci dividono..
Sempre detto che se solo abitassimo tutti vicini saremo un team incredibile..
Ciao :tunz6rh:

Grande Nik!!! Vero non sai quanto mi dispiaccia che tu non possa essere spesso dei nostri!! Quindi lo sai, ti aspettiamo sempre a braccia aperte anche con la famiglia a seguito così ci farai conoscere il baby monster Lorenzo!!! :eusa_drool:

Bestia 23-03-2013 23:12

14.04.2013 - Empoli - 2° c.r. A.M.S.
 
Sta per alzarsi di nuovo la bandiera a scacchi dell'A.M.S. ma non coprirà la stupenda visuale sui dolci pendii toscani!! Allora drivers gas in fondo perchè E' ASSOLUTAMANETE VIETATO perdere la 2° di c.r. toscano A.M.S. che si terrà presso 'impianto Blue Rabbit di Empoli!!! Siamo sotto le suggestive colline di Montespertoli, di fronte al palco guida un panorama da urlo!!! La pista la conoscete anche perchè oltre al regionale è abituata ad ospitare anche una data del campionato italiano. Pista a dire il vero per nulla facile perchè piuttosto lunga molto veloce e aiaiai bucata :eusa_drool: l'offroad è anche questo quindi avvisati drivers! Andiamo a provarla e non aspettiamo il sabato prima delle gara perchè il lavoro non è poco per metter giù una macchina competitiva là. Vediamo come si comporteranno i nostri piloti dopo la prima prova disputatasi a Monsummano, c'è da guadagnare qualche punto in più, c'è questa possibilità, gas in fondo! Pista libera al sabato, qualifiche e finali la domenica, stay tuned boys!!! :tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it