..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   come va il nemesisi della cen??? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2927)

markfit78 23-10-2006 18:57

come va il nemesisi della cen???
 
ragazzi sono indeciso se acquistare il nemesis della cen,,,, come va e come ??

sembra bello e possente a sul sito ho visto che ci sono anche il genesis cst (nuovo) e il genesis 46 limited edition


voi sapete dirmi le differenze tra questi e quale mi consigliereste???

NIOREVO 23-10-2006 19:34

Io te lo sconsiglio....troppo ingombrante per i miei gusti.......meglio un savage, ciao

marcello 24-10-2006 09:58

ciao
 
guarda, un mio amico ha il nemesis 7.7 e se vuoi la verità....il motore spinge e i freni sono possenti
ma per il resto....non convince:
-in fase di rodaggio ha perso la corona dlla seconda marcia (si è svitata)
-dopo uno scontro con un albero a velocità normale(l'aveva appena acceso ed
era appena partito) ha distrutto un braccio anteriore con rispettivo fusello ruota
-pezzi di ricambio e optional scarsi.

VEDI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

PS:SAVAGE FOREVER o anche un bel REVO

Bestia 24-10-2006 15:08

dipende dall'uso che tu ne vorrai fare...il nemesis è la versione un pò più pistaiola :) del Genesis...questo sulla carta...in relatà in pista quell'animale ti fa penare come un pazzo ;) quindi se il tuo utilizzo (viste le pubblicità bala bala bala sulle riviste specializzate) è la pista te lo sconsiglio vivamente: troppo pesante...troppo ingobrante...troppo alto...troppo debole :) : Se invece il tuo utilizzo sarà l'off libero allora il discorso è un attimino più ampio...rimane quel mezzo che è ma usato per il solo divertimento può anche essere valido...il mio...ripero il MIO consiglio è: no per la pista...un pò meglio per il cazzeggio ma ci sono monster che mi sentirei di consigliarti vivamente al posto suo...se mi permetti: Losi LST 2, Revo 3,3 , Savage X SS, tutti mezzi di scatola che vanno più che bene per il divertimento puro! scusatemi se mi sono dilungato :( ghhh ;)

tascima271 26-10-2006 20:26

lasà stà, l'è un bidun.
se vuoi divertirti prenditi un savage, se vuoi correre in pista Revo 3.3

di scatola sono i più performanti, reperibilità di ricambi ottima, conoscenza dei mezzi da parte nostra: nessun segreto ;)

meglio di così :D

Joe Tenaglia 26-10-2006 20:36

Quoto Tutti....lascialo perdere.

Extreme999 26-10-2006 21:31

bhe io ti dico se ha voglia di fare un mezzo blindato prendilo che dopo nn ti ferma nessuno ma preparati a spenderci parecchi soldi

tascima271 26-10-2006 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Extreme999 (Messaggio 36875)
bhe io ti dico se ha voglia di fare un mezzo blindato prendilo che dopo nn ti ferma nessuno ma preparati a spenderci parecchi soldi

caro mio i mezzi blindati vanno smontati anche loro!
Cen Vs AllStarTrucks 0 - 1


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it