Pista off road monsummano today!
4 allegato(i)
Ebbene si...erano anni che volevo provare questa strepitosa pista del mister Lenzi a Monsummano...stamani improvvisamente la decisione con l'amico gima65...andiamo a monsummano?....:tunz6rh: arrivati la abbiamo trovato un comprensorio stupendo con 2 piste..enorme la numero1..normale la numero2....che dire la piu' bella pista che ho provato in vita mia!! a voi immagini e foto!....:tunz6rh: manto poco bucato e poco spolvero...per non parlare dei box..enormi..perfetti....un impianto di altissima categoria!
|
ed ora un video che evidenzia le dimensioni immense della pista...macchine: losi 3.0buggy e durango dnx408T truggy....
http://youtu.be/Q0yKmlnb2Ns |
3 allegato(i)
altre foto...
|
Bravo robert bellissimo video alla prossima
|
Quote:
e che bellezza il Robert pistaiolo!!! Vai fratello benvenuto nel club dei pistaioli accaniti ABBESTIA!! |
Mi ci dovete portare per favore.
Belle foto e video :) Baciammo le mani |
sinceramente ragazzi,in questo mese di agosto non sono andato in ferie e mi son dedicato parecchio al mio hobby preferito,girando tutte le piste della toscana insieme agli amici del forum...sant'agata...piantravigne...lucca..santa croce..pietrasanta...tutte piste diverse,belle...ma non assolutamente paragonabili a monsummano..questa cazzo, e' una pista con i controcoglioni..divertente,veloce,tecnica,grande.. ...insomma secondo il mio modesto parere il TOP! ed e' pure vicino a FIRENZE..chi non ce' mai stato bisogna tornarci insieme...veramente ne vale la pena e ti levi la voglia di girare...dimenticavo: rotture zero..quasi impossibile rompere..salti perfetti e cordoli in cemento!!!!!
|
Nn per niente lo chiamano il tempio....vedessi come si mangia, sia alle gare che alle pizzate....l'ultima volta mi so magnato 3 pizze mezzo litro di coca cola mezzo chilo di biscotti bagnati nell'alcool......grappa limoncello...w MARCELLO!! Il tutto 10 euro!!
|
boia de'...allora andiamoci a questi rinfreschi!
|
Nn per niente lo chiamano il tempio....vedessi come si mangia, sia alle gare che alle pizzate....l'ultima volta mi so magnato 3 pizze mezzo litro di coca cola mezzo chilo di biscotti bagnati nell'alcool......grappa limoncello...w MARCELLO!! Il tutto 10 euro!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:38. |