..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   ciao ragazzi aiuto (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6618)

lele1981 02-02-2009 18:24

ciao ragazzi aiuto
 
ciao vorrei un consiglio da tutti voi mi piacerebbe comprare un vero monster truck....cosa ne pensate del cen genesis grazie a tutti ciaoooo

Bestia 02-02-2009 18:38

Quote:

Originariamente inviata da lele1981 (Messaggio 80523)
ciao vorrei un consiglio da tutti voi mi piacerebbe comprare un vero monster truck....cosa ne pensate del cen genesis grazie a tutti ciaoooo

E' davvero imponente! :aiwebs_017: Molto bello esteticamente, racchiude nella sua mole tutto ciò che ci si può aspettare da un monster di dimensioni esagerate! Molto divertente, ideale per portarselo dietro nelle scampagnate, gradisce molto anche l'asfalto quindi il classico impiego nei tuttoterreni che nello standard i monster garantiscono. Per le piste da velocità (offoroad) invece non è adattissimo perchè la sua natura lo vuole alto da terra, molleggiato e con comportamenti di rollio molto accentuati. E' una sorta di trattore, difficile fermarlo, è anche un buon arrrampicatore! Il fattore peso non gioca in suo favore ed è facile se si esagera (ma con i monster lo deve pur fare :o) riportare danni per atterraggi sbagliati o rotoloni in eccesso.

lele1981 02-02-2009 19:05

cosa ne pensate
 
ciao grazie per la risposta immediata............ma ho tanti dubbi di fare una spesa sbagliata sono indeciso tra cen, losi, traxxas datemi un consiglio voglio solo divertirmi........grazie a tutti ciao

Mostro Nik 02-02-2009 19:38

Se ti vuoi divertire il meno complicato da metterci le mani è il losi
altrimenti Come mezzi robusti e divertenti ci sono traxxas e HPI..:aiwebs_011:

lelenonmolla 02-02-2009 19:40

ciao e ben venuto quale occasione migliore per farti un giro per il forum se guardi le foto del concorso monster li ci sono delle chicche da non perdere !!!! poi dico sempre va dove ti porta il cuore . non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace !!!! ;)

ZeroRevo 02-02-2009 20:18

Ciao e benvenuto!!:beer:
Io ti consiglio il revo...ma sono di parte...:p.
considera che se pur portato alla pista,anche con il revo ci fai tutto, trial compreso...e poi in fato di robustezza non ha nulla da invidiare a losi e hpi che comunque sono dei gran mezzi!
Per citare volontariamente lele...va dove ti porta il cuore...il resto sono chiacchere!!!;)
Ti auguro svariate notti insonni alla ricerca di una risposta !!:D:D

Samu 03-02-2009 08:05

Benvenuto!!! Magari se hai la possibilità vai un giorno in pista e vedi che modelli girano, chiedi info, guardali bene da vicino e poi decidi...tutti sono degli ottimi modelli, ma solo uno entrerà nel tuo cuore!!! :eusa_boohoo:

aimcross 03-02-2009 08:55

ciao e benvenuto anche io sono di parte :p e personalmente ti consiglio un losi perchè è robusto e sufficientemente divertente :eusa_dance::eusa_dance:
ciao

byron 03-02-2009 12:32

ovviamente non posso che sugerirti il revo, e magari il platinum...

lele1981 03-02-2009 13:41

una notte lunga
 
vorrei ringraziare tutti per i vostri consigli ma dopo una lunga nottata forse ho deciso.............losi lst2 cosa ne dite regazzi e poi dove posso comprarlo a prezzo...................ciao a tutti


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it