Ecco il mio mezzo!!
4 allegato(i)
Ecco le foto...ci ho messo un pò a farle...ma ora eccole!!!:beer:
il motore è un AXIAL.28 con avviamento a cassetta(versione specifica per truggy) |
Molto ma MOOOlto bello......anche la colorazione ...BEDDDISSIMA.....
|
ho la bava.................... grande colomer ;)
|
Porca di una troia :eusa_think:
Opssss :aiwebs_017: scusate le parolacce :aiwebs_001: TI TENGO D'OCCHIO 8T :cool: complimenti Colomer chiudi bene le porte a chiave la sera prima di dormire..non si sa mai qualche nottambulonitroposseduto potrebbe aggirarsi da quelle parti con un saccone in spalla e non è babbo natale:icon_biggrin: |
Bel mezzo colomer, bella anche la scocca, sono curioso di sapere come va il motorello!!!:eusa_clap:
|
il mezzo non va bene...l'ho provato domenica...lento in entrata di curva...e sulle buche il culetto salta di qua e di là...e poi...sui salti....va giu solo di muso....logicamente sto SCHERZANDO....vi è piaciuto lo scherzo?????:aiwebs_017: :D :D
il mezzo va forte eccome....cazzo l'ho messo giu cosi di scatola e va già il doppio(forse il triplo)del mio ex ST-R.....e poi sui salti...sembra davvero volare!!!! |
CI STAVO CASCANDO ! :aiwebs_001::eusa_doh:
vorrei dire ! caxxo figataaa |
complimenti veramente bello!!:D
|
usato oggi in gara.....il mezzo va davvero forte.....la base è ottima....con poche modifiche...si può migliorare tranquillamente!!!cmq se oggi ho vinto il mertito è anche del mio LOSI!!!grande mezzo...non credevo davvero!!!ciao a tutti!!
|
Quote:
proprio bello .. peccato averlo visto solamente quando mi doppiavi ! :eusa_shifty: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:37. |