..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Video (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=26)
-   -   e-revo brushless nello stadio del ghiaccio (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7975)

general lee 21-03-2011 17:16

e-revo brushless nello stadio del ghiaccio
 
ciao,ecco cosa succede nella pista di pattinaggio su ghiaccio dopo che il turno è finito...la qualità del video è imbarazzante(quasi come il mio controllo del mezzo)ma le mani fredde mi toglievano sensibilità!(è solo una scusa:in realtà sono un brocco alle prime armi :eusa_wall:)vabbè buona visionee - revo brushless palaghiaccio fanano (drift su ghiaccio)

Bestia 21-03-2011 17:59

Quote:

Originariamente inviata da general lee (Messaggio 91052)
ciao,ecco cosa succede nella pista di pattinaggio su ghiaccio dopo che il turno è finito...la qualità del video è imbarazzante(quasi come il mio controllo del mezzo)ma le mani fredde mi toglievano sensibilità!(è solo una scusa:in realtà sono un brocco alle prime armi :eusa_wall:)vabbè buona visionee - revo brushless palaghiaccio fanano (drift su ghiaccio)


Graaaaande!!! Accidenti ti tratti davvero bene con l'E-Revo sul ghiaccio!!! Mica hai scelto un luogo da niente eh.....anche la guida è buona, mica è facile girare sul ghiaccio!!! Fai attenzione a non sforzare troppo il motore però. Complimenti davvero:tunz6rh:

general lee 21-03-2011 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 91053)
Graaaaande!!! Accidenti ti tratti davvero bene con l'E-Revo sul ghiaccio!!! Mica hai scelto un luogo da niente eh.....anche la guida è buona, mica è facile girare sul ghiaccio!!! Fai attenzione a non sforzare troppo il motore però. Complimenti davvero:tunz6rh: