..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Video (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=26)
-   -   e-revo brushless nello stadio del ghiaccio (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7975)

general lee 21-03-2011 17:16

e-revo brushless nello stadio del ghiaccio
 
ciao,ecco cosa succede nella pista di pattinaggio su ghiaccio dopo che il turno è finito...la qualità del video è imbarazzante(quasi come il mio controllo del mezzo)ma le mani fredde mi toglievano sensibilità!(è solo una scusa:in realtà sono un brocco alle prime armi :eusa_wall:)vabbè buona visionee - revo brushless palaghiaccio fanano (drift su ghiaccio)

Bestia 21-03-2011 17:59

Quote:

Originariamente inviata da general lee (Messaggio 91052)
ciao,ecco cosa succede nella pista di pattinaggio su ghiaccio dopo che il turno è finito...la qualità del video è imbarazzante(quasi come il mio controllo del mezzo)ma le mani fredde mi toglievano sensibilità!(è solo una scusa:in realtà sono un brocco alle prime armi :eusa_wall:)vabbè buona visionee - revo brushless palaghiaccio fanano (drift su ghiaccio)


Graaaaande!!! Accidenti ti tratti davvero bene con l'E-Revo sul ghiaccio!!! Mica hai scelto un luogo da niente eh.....anche la guida è buona, mica è facile girare sul ghiaccio!!! Fai attenzione a non sforzare troppo il motore però. Complimenti davvero:tunz6rh:

general lee 21-03-2011 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 91053)
Graaaaande!!! Accidenti ti tratti davvero bene con l'E-Revo sul ghiaccio!!! Mica hai scelto un luogo da niente eh.....anche la guida è buona, mica è facile girare sul ghiaccio!!! Fai attenzione a non sforzare troppo il motore però. Complimenti davvero:tunz6rh:

troppo gentile:),infatti per non sforzare il motore ho girato giusto quei trè minuti per fare il video,anche perchè ho dovuto sigillare a modo l'elettronica per non bagnarla,comunque a fine run la temperatura era sui38 gradi sia per motore che mamba monster grazie alle ventole di raffreddamento sempre accese...ho la fortuna d'avere praticamente lo stadio del ghiaccio dietro casa e quindi dopo una pattinata ne ho approffittato:tunz6rh:..spero a breve di riuscire a fare un filmato migliore,e forse pure in comagnia di altri2amici sempre e-revo muniti..

Cicciotabs 25-03-2011 14:51

Penso che sia il contrario per un elettrico ... meno trazione hanno le gomme meno fatica fa ... lo scoppio in questo caso potrebbe sbiellare ... poi ditemi se sbaglio

Bestia 25-03-2011 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 91124)
Penso che sia il contrario per un elettrico ... meno trazione hanno le gomme meno fatica fa ... lo scoppio in questo caso potrebbe sbiellare ... poi ditemi se sbaglio

No no dici benissimo Ciccio! Solo che sul ghiaccio un bestione del genere per farlo andare ha bisogno di gas in fondo ed facile (soprattutto se una persona è alle prime uscite) esagerare senza accorgersene.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it