..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   scarpe nuove e calzini neri sul losone!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8354)

storm65 23-02-2012 20:04

scarpe nuove e calzini neri sul losone!!
 
7 allegato(i)
In questa settimana nelle ore libero ho preparato il losone per i prossimi salti primaverili....ho bollito le ruote dell'xxl per recuperare i cerchi...ho riverniciato i cerchi ed ho incollato da far schifo le nuove trencher!!!!poi ho ripulito la marmitta..rifatto la frizione...insomma un chek up completo...che ve ne pare del buon vecchio toro,sempre in tiro??:tunz6rh:

Enzo 23-02-2012 21:35

bello Roby bel lavoro :tunz6rh: la vernice sui cerchi non durerà molto ma fanno la loro figura :eusa_clap:

Bestia 23-02-2012 22:16

Mitico Roberto, segui la moda del momento delle supercar e dei suv di alto livello con i cerchi neri :tunz6rh::D ....moooooolto belli!!

storm65 24-02-2012 05:49

Lorenzo,noi ti aspettiamo sempre:tunz6rh:per un monster attack tutti insieme....ma cosa aspetti a prenderti un bel monsterone per cazzieggiare con gli amici!!!!:tunz6rh:ora che viene la primavera!!! e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......nel post del compleanno di Dave gli ho proposto di organizzare qualcosa...vediamo che ci risponde!...salutoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:tunz6rh:

aimcross 24-02-2012 09:34

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 94036)
In questa settimana nelle ore libero ho preparato il losone per i prossimi salti primaverili....ho bollito le ruote dell'xxl per recuperare i cerchi...ho riverniciato i cerchi ed ho incollato da far schifo le nuove trencher!!!!poi ho ripulito la marmitta..rifatto la frizione...insomma un chek up completo...che ve ne pare del buon vecchio toro,sempre in tiro??:tunz6rh:


maremma diavola sei un ganzo...........:tunz6rh::tunz6rh:

mi sà che mi tocca portare anche il mio a fare cip e ciop

:aiwebs_017: :aiwebs_017:

LEOLOSI 24-02-2012 14:52

Bello Robe, devo dire che un pò mi manca il Losone.
Gran mezzo:eusa_silenced:

Bestia 24-02-2012 16:22

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 94041)
Lorenzo,noi ti aspettiamo sempre:tunz6rh:per un monster attack tutti insieme....ma cosa aspetti a prenderti un bel monsterone per cazzieggiare con gli amici!!!!:tunz6rh:ora che viene la primavera!!! e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......nel post del compleanno di Dave gli ho proposto di organizzare qualcosa...vediamo che ci risponde!...salutoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:tunz6rh:


Grazie per l'invito, sempre molto gentile! :eusa_drool: Quando le rinnovi queste gommine?

storm65 24-02-2012 16:53

Gia' rinnovate or ora....vicino casa mia....dopo aver provato le varie proline:MOAB..BIG JOE..ETC ETC...queste sono le migliori....FAVOLOSE!
Comunque rinnovo l'invito per lorenzo.....e prenditi un bel monsteroneee!!....:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz 6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

Bestia 24-02-2012 17:17

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 94046)
Gia' rinnovate or ora....vicino casa mia....dopo aver provato le varie proline:MOAB..BIG JOE..ETC ETC...queste sono le migliori....FAVOLOSE!
Comunque rinnovo l'invito per lorenzo.....e prenditi un bel monsteroneee!!....:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz 6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:


Già comprato...questo va bene? :icon_weed:

storm65 24-02-2012 17:30

anche si...:tunz6rh:dai non fare i'bischero....unisciti ai cazzieggiatori!!..non avrai l'adrenalina della gara,non avrai gli elogi che ti fanno quando vinci...ma in compenso hai nuovi amici che si divertono con i monster!!!:tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it