..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy HOBAO (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=138)
-   -   varie info su hobao st (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8730)

Bestia 26-06-2013 19:03

Quote:

Originariamente inviata da andrace (Messaggio 99633)
io avevo intenzione di comprarlo su ebay che costano un pò di meno e come batteria pensavo anche di una batt di un motorino che ne dite?

Perfetta, al piombo, normalmente sono quelle che si usano su scooter. Per quanto riguarda il prezzo puoi stare sui €50 circa. Ottimi e modificabili gli avviatori LRP e Thunder Tiger.

andrace 26-06-2013 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 99635)
Perfetta, al piombo, normalmente sono quelle che si usano su scooter. Per quanto riguarda il prezzo puoi stare sui €50 circa. Ottimi e modificabili gli avviatori LRP e Thunder Tiger.


ok grazie ora finchè mi dura lo strappino uso quello!!! spero che questo week farò qualche giretto con hobao e forse i primi video anche on board!!

andrace 02-07-2013 11:49

salve a tutti l'altro giorno sono andato a provarla in off road :) :) :) che dire si comporta veramente bene e sta incollata alla strada

l'unica cosa è che per far arrivare benzina soffiando un paio di volte non arriva devo sempre staccare il filtro benzina che io l'ho sopra il serbatoio è normale questa cosa??
ho dato un occhiata anche al filtro benzina molto velocemente ma sembrava pulito

consigli?

CarlitosMelis 04-07-2013 14:23

help my friend!!

aimcross 04-07-2013 14:26

Quote:

Originariamente inviata da andrace (Messaggio 99682)
salve a tutti l'altro giorno sono andato a provarla in off road :) :) :) che dire si comporta veramente bene e sta incollata alla strada

l'unica cosa è che per far arrivare benzina soffiando un paio di volte non arriva devo sempre staccare il filtro benzina che io l'ho sopra il serbatoio è normale questa cosa??
ho dato un occhiata anche al filtro benzina molto velocemente ma sembrava pulito

consigli?


per caso non è che hai delle bolle d'aria nel tubo che fa il tragitto serbatoio carburatore passando dal filtro??
controlla bene e facci sapere:eusa_think:

CarlitosMelis 04-07-2013 14:36

posso rispondere io che ero con andrace mentre incontrava purtroppo questo problema all'avvio.
Abbiamo levato tutte le bolle dai tubi facendo uscire la mix staccando il tubicino che va al carburatore.
Quando si prova a girare lo strappino senza candela dovrebbe sputare fuori della mix giusto?? ecco non lo fa, dunque è come se non arrivasse mix in camera di combustione.
Però dopo svariati tentativi quando si riesce a metterla in moto rimane accesa senza problemi sino a finemix nel serbatoio.
Che diamine potrebbe essere?

aimcross 04-07-2013 15:16

secondo me va bene così visto che scrivi che dopo entra e non ha problemi cioè regge fin quando c'è della mix nel serbatoio...........

scusa ma quando togli la candela e vai a soffiare con la bocca nel tubo che dalla marmitta va al serbatoio da lì a arrivare al carburatore il passo è breve e ( cioè dopo aver soffiato con sufficiente forza nel tubo fin quando vedi la mix che scompare nel carburatore cominci a tirare lo strappino)poi è normale che bisogna prima far arrivare la mix a sputare dalla testa del motore a quel punto puoi mettere la candela e dopo con quei due tre strappi deve andare in moto se così non è allora devi vedere se tieni il carburatore leggermente aperto mentre metti in moto oppure no!!!
alla fine si và un pò per tentativi e spiegarlo quì sul forum non è poi una passeggiata invece di non farlo vedere...:eusa_doh:

andrace 04-07-2013 15:17

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 99716)
per caso non è che hai delle bolle d'aria nel tubo che fa il tragitto serbatoio carburatore passando dal filtro??
controlla bene e facci sapere:eusa_think:


non sempre o almeno capita che ci sono piccole bolla nei tubi la cosa che non capisco devo sempre staccare e riattaccare i tubi....per esempio ieri pomeriggio soffio nel tubo per far arrivare mix metto l'accendi candela tiro lo strappo la macchinina si accende sta accesa per 7-8 sec e si spegne riprovo a riaccenderla ma niente non da segni di vita

CarlitosMelis 04-07-2013 15:18

già hai ragione, ma magari avete avuto delle situazioni simili.
Comunque domenica vado a trovare andrace e si faranno delle nuove prove, speriamo bene, perchè è alquanto seccante mettere in moto il mezzo dopo 15min che ci si prova!!

aimcross 04-07-2013 15:21

leggete sopra forse mentre modificavo il messaggio voi in tanto rispondevate:eusa_think:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it