..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Nuove dita sul forum (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6855)

m4xt3r 06-05-2009 14:55

Nuove dita sul forum
 
Il forum l'ho conosciuto grazie un motore di ricerca, alla ricerca di un buon radiocomando usato.
Io sono Massimiliano, ho 37 anni e sono possessore di una revo 3.3 (motorizzata sirio), che faccio scorazzare assieme ai miei 2 fratelli e a degli amici in una pista autocostruita in mezzo ai boschi vicino a Trento.
(ovviamente ognuno ha il proprio automodello ed è bagarre totale! :D
Il terreno è di mio fratello, Stefano, che ha ben pensato di tracciare col corrugato un tracciato sulla quale in sempre più numerosi andiamo a sfogare la nostra passione. Siamo partiti in 3, a breve saremo almeno 6.
(il posto è fantastico, in mezzo al bosco con salti naturali e fondi di ogni tipo, dalla torba al ghiaioso alla sassaiola alle rocce, ce n'è per tutti! :P )
Siamo partiti con 3 piccoli modellini a scoppio CEN, poi abbandonati a favore di modelli più prestanti e performanti.
Da li modifiche ai motori, spese di radiocomandi servi, pneomatici... e spese ancora! :P ( In pratica l'inizio della fine del mio portafoglio! :P )
Le dita sono parecchio artritiche e ancora lente, ma mi sto dando da fare per migliorarmi di settimana in settimana!

Bestia 06-05-2009 16:35

Grandissimo m4xt3r :eusa_clap:benvenuto su MG!!! A te ed al tuo performante Revo! Complimenti per la vostra grande passione che condividete sempre pi numerosi. Puoi postare le foto dei vostri modelli in modo tale da poter condividere una gioia con tutto il forum. Buona permanenza :beer:

m4xt3r 06-05-2009 16:46

si si, vedrai che non tarderò a chiedere consigli!
(da buona niubb entry ne ho un bisogno estremo)
Stasera se mi riesce posto anche qualche filmato, tanto per mostrare dove facciamo girare le povere creature! :)

lelenonmolla 06-05-2009 16:54

ben venuto anche da parte mia !!!! pista fatta in mezzo al bosco spettacolo !!!!!

m4xt3r 06-05-2009 17:11

La comodità di far girare i modelli in mezzo al bosco è la temperatura
(siamo a 800mt di quota), Il problema sono il prurito dovuto alle punture di insetti!
Il lumedì si passa più tempo a grattarsi che a pulire i veicoli! :P
A parte gli scherzi ormai le cose indispensabili che ci si porta dietro sono:
qualche atrezzo, necessario per mettere in moto i modelli, un paio di litri di nitro e una tanica da 5lt. di autan!! O.o

Samu 06-05-2009 17:20

Benvenuto!!!

Dave Rotella 07-05-2009 08:05

Grande Massimiliano, direi che sei proprio capitato nel posto giusto!
Benvenuto tra noi! :beer:

m4xt3r 07-05-2009 09:02

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 82812)
Grande Massimiliano, direi che sei proprio capitato nel posto giusto!
Benvenuto tra noi! :beer:

Evvaiiii!! So già ammanicato con l'elite del forum!!
:tunz6rh:

Mostro Nik 07-05-2009 12:02

benvenuto nella combriccola Massi,
buona permanenza..:beer:

paco 07-05-2009 17:27

Benvenuto anche da parte mia:beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it