..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   Mach 427 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=732)

ElBurcio 27-02-2006 13:21

Ultimamente si ente parlare molto bene di sto lst2 inquanto da quanto detto i vecchi problemi sono stati risolti,pero nessuno fin ora ha parlato di sto benedetto motore,io purtroppo nn so bene l inglese quindi quando giro nei vari forum capisko molto poco o almeno solo quello ke ho imparato a scuola :lol: :lol:,e vistoke mi sa ke in casa arrivera molto presto un lst2 a far compagnia al mta4 s28 vorrei sapere ke motorello mi trovo davanti come spinge e sopratuto se ha particolari pretese per il rodaggio oppure se vanno bene i classici 1-2 serbatoi a banko e poi a terra via smagrendo un po alla volta.

Ahh anke se off pero nn vorrei aprire un altra disc.. vorrei sapere coem è l elettronica di sto mostro cioè servi radio e ricevente di ke fattura sono....

Insomma vorrei sapere d tutto e d+

ciao ciao


Pleco confido in te e sto colpo ti ascoltero fino in fondo(maledetta quella volta ke nn ti ho cacato e ho preso l mta4)

plecofish 27-02-2006 13:34

Quote:

maledetta quella volta ke nn ti ho cacato e ho preso l mta4
:D :lol:


La leggenda narra che il mach 427, non sia altro che il mach.26 con i travasi un pelo anticipati e l'estetica tutta nuova.......


Nella realtà pare invece che sia lo Sportwerks.26 col carburatore del vecchio mach.26 ed il dissipatore più grande....... In questo caso avrebbe realmente i travasi un pokino lavorati.......

quindi

mach 427= sportwers.26 ,quasi = mach.26 dato che ha i travasi std

viene prodotto dalla SH


la marmitta invece è tutta nuova, e l'efficacia è notevolmente migliorata...... se la monti sul vecchio mach .26, l'erogazione cambia dal giorno alla notte su tutta la banda......


l'elettronica USA è uguale alla versione precedente....

quella Tedesca, non so ancora......

plecofish 27-02-2006 13:39

io però rimango della mia idea..... visto il peso del mezzo.... il motore più adatto e facile da guidare per LST rimane il LRPz.28spec 2

coppia adeguata al peso mezzo ed erogazione lineare adatta alla pista.....+ semplicità di carburazione.

maralb 27-02-2006 13:41

Pleko e' vero che il mach 427 soffre di perdite dal cuscinetto anteriore?

hai letto il PM?
tnx

plecofish 27-02-2006 13:43

l'ho sentito dire solo da 1 persona per ora.....


invece il fatto che l'SF.32 perda dal cuscinetto anteriore, oramai è una realtà........90% di probabilità.
L'SF.32 esce con cuscinetti di pessima qualità...... si è già verificato che in breve si usura anche il cuscinetto principale di banco.


Guardacaso gli SF.32 sono spariti dal mercato..... direi in attesa di revisione :D
nel mio gli ho piazzato due cuscinetti O.S.

quale pm?

maralb 27-02-2006 13:50

volevo sapere che tipo Rodaggio mi consigli sul mach 427 dovrebbe arrivarmi a giorni
Posso usare la runner al 20%

plecofish 27-02-2006 14:10

certo.

1 pieno al banco, eppoi gironzoli per strada..... smagrendo progressivamente.....

il mach è un motore duro..... può darsi che siano necessari 6/8 pieni prima che dia il meglio......

ElBurcio 27-02-2006 15:48

Caspita pero facendo due conti vien fuori ke per slegarlo bene ti ci vuole 1 litro e mezzo.

Ahh un ultima cosa e poi me ne sto zitto il negoziante ke ci hai consigliato(quello italiano)sai mika per caso se ha quelli usa o teteski?

ciao e grazie mille

plecofish 27-02-2006 16:06

non lo so ancora....

Ferrari430 06-03-2006 11:08

Vorrei sapere i consumi di questo nuovo motore...paragonato a un t-.maxx originale 2,5.
Mettiamo che con il maxx con 1 litro su circuito misto giro per quasi 2 ore e mezza ......... secondo voi arrivo ad almeno 1 ore e mezza???
Adesso io ho fatto due conti al volo se voi avete dei dati + precisi ben venga!

ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it