..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vorrei un consiglio su un truggy da comprare per iniziare (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8815)

Jacomugello 16-12-2013 17:32

Vorrei un consiglio su un truggy da comprare per iniziare
 
Salve a tutti, verso Gennaio vorrei comprare un truggy, preferibilmente elettrico, vorrei spendere poco, anche percheè sono agli inizi quindi di danni conoscendomi ne farò tanti, voi cosa mi consigliate di comprare?:eusa_think:

storm65 17-12-2013 06:17

purtroppo in questo hobby..vige il motto: chi piu' spende meno spende...quindi non fare errori di prendere roba da 2lire,che poi te ne penti..io ti consiglio un truggy marca: losi...oppure durango...oppure mugen...oppure agama. queste sono le marche top. che pero' trovi pezzi di ricambio..comunque fatti consigliare da marco del negozio di san piero!

Jacomugello 17-12-2013 08:32

Qualche tempo fa tipo un annetto, andai un po' a sentire e mi fece vedere un modello della Radio Kontrol, a un prezzo accessibile, com'è questo marchio ?

Bestia 17-12-2013 09:46

Puoi iniziare con un modello RTR che starebbe a significare ready to run quindi pronto all'uso: motore ed elettronica inclusi però sono versioni un poco più "leggere e giocattolose" rispetto alle PRO (professional) soprattutto modelli elettrici nati solo per il divertimento di conseguenza anche meno affidabili nei crash e con una usura più precoce. Come ti ha detto sopra Robert (occhio però perchè è un eroinomane quindi stagli alla larga :eusa_drool::D) chi più spende meno spenderà. Ti consiglio di prendere in considerazione soprattutto un buon usato PRO e di elettrificarlo oppure il mezzo più versatile ed allo stesso tempo economico e robusto che tu possa trovare: Thunder Tiger MT4G3..per iniziare a capirci qualcosa è l'ideale, i ragazzi l'hanno avuto chiedi a loro!

modificato il nome del modello in modo corretto, aggiungo che questo mezzo x andare in pista come truggy deve montare gomme truggy e alettone optional...per il resto va che è un piacere! costa 450€ RTR + batterie e caricabatterie.

Jacomugello 17-12-2013 10:22

Grazie mille per i consigli:) Quando il mio capo si deciderà a darmi le ferie farò un giro al negozio a San Piero per vedere un pò i prezzi e se ha un usato delle marche che mi avete consigliato :eusa_dance: perché su internet non ho trovato granchè

Enzo 17-12-2013 19:54

MT4G3 usato non trovi gran che...Radiokontrol lascia perdere! son balocchi!

Marco del negozio a S.piero puo ordinarti il T.T. sicuramente!

se usi il tasto cerca trovi anche una recensione wui sul forum! ciaoooo

storm65 18-12-2013 07:21

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 100718)
Puoi iniziare con un modello RTR che starebbe a significare ready to run quindi pronto all'uso: motore ed elettronica inclusi però sono versioni un poco più "leggere e giocattolose" rispetto alle PRO (professional) soprattutto modelli elettrici nati solo per il divertimento di conseguenza anche meno affidabili nei crash e con una usura più precoce. Come ti ha detto sopra Robert (occhio però perchè è un eroinomane quindi stagli alla larga :eusa_drool::D) chi più spende meno spenderà. Ti consiglio di prendere in considerazione soprattutto un buon usato PRO e di elettrificarlo oppure il mezzo più versatile ed allo stesso tempo economico e robusto che tu possa trovare: Thunder Tiger MT4G3..per iniziare a capirci qualcosa è l'ideale, i ragazzi l'hanno avuto chiedi a loro!

modificato il nome del modello in modo corretto, aggiungo che questo mezzo x andare in pista come truggy deve montare gomme truggy e alettone optional...per il resto va che è un piacere! costa 450€ RTR + batterie e caricabatterie.


eroinomane...sarai te...bestiaccia di un animale!!

Jacomugello 18-12-2013 16:14

Va bene allora sabato vado a sentire in negozio per sapere quanto spendo così per avere un idea precisa per Gennaio/Febbraio quando avrò i soldi fare aquisti:eusa_dance::tunz6rh:

Enzo 19-12-2013 05:35

x tutto ti ci vogliono 900€

450 la macchina RTR
180 3 lipo 4S (Nanotech)
150 caricabatterie (Turnigy)
120 alimentatore 30A (efuel)

se prendi lipo e cb piu blasonati spendi ancora di piu!

ciaooooooo

Jacomugello 19-12-2013 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 100728)
x tutto ti ci vogliono 900€

450 la macchina RTR
180 3 lipo 4S (Nanotech)
150 caricabatterie (Turnigy)
120 alimentatore 30A (efuel)

se prendi lipo e cb piu blasonati spendi ancora di piu!

ciaooooooo

La spesa supera il budget che pensavo, vorse è meglio se in negozio ha qualche buon usato o sperare di fare un po di soldi con i parenti per natale:icon_biggrin:

Enzo 21-12-2013 05:26

se vuoi girare in pista con un mezzo che non si sbriciola ad ogni salto questa è la cifra minima! Se prendi un kit pro da montare e completare con tutta elettronica spendi molto di piu! l'unica sarebbe un mezzo usato ma sull'elettrico non te lo consiglio!
Aspetta di raggiungere il budget dammi retta!
ciaoooo

Bestia 07-01-2014 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 100730)
se vuoi girare in pista con un mezzo che non si sbriciola ad ogni salto questa è la cifra minima! Se prendi un kit pro da montare e completare con tutta elettronica spendi molto di piu! l'unica sarebbe un mezzo usato ma sull'elettrico non te lo consiglio!
Aspetta di raggiungere il budget dammi retta!
ciaoooo

Eh si...rischieresti di iniziare con un giocattolo..il quale ti farà sicuramente perdere tutto l'entusiasmo iniziale nell'arco di breve.

Jacomugello 10-01-2014 11:32

Sono andato in negozio e mi ha consigliato un buggy o un truggy rtr della thunder tigher e costa intorno ai 430 €, senno ho trovato un truggy usato della mugen trasformato da a scoppio a elettrico con tutto compreso batterie, caricabatterie, radio e 6 carrozzerie a 300 €, la mugen com'è come marca, si trovano bene i ricambi ?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it