..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy LOSI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=103)
-   -   URGENTE: cercasi disperatamente campana 14T LOSI 8ight.... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4352)

Beat74 09-05-2007 09:48

URGENTE: cercasi disperatamente campana 14T LOSI 8ight....
 
Raga come da titolo cero campana 14t per la mia morosa ....


RAGA HELP ME PLEASEEEEEEEEEEEEE

non riesco a trovarla e mi serve entro venerdi mi dite dove posso trovarla??? adrmodel forse la tiene disponibile ma non risponde, effeerre arriva settimana prossima, lo stesso planetracing.....

aspetto voi ma intanto faccio le miei ricerche...tkss a tutti :eusa_boohoo:

anche se ne avete una usata la prendo di corsa.....;D

Bestia 09-05-2007 10:10

L'hai sgranata quella con cui giravi? :D Maremma diavola Beat una campana la trovi di sicuro giù da te no? :eusa_think: :tunz6rh:

Beat74 09-05-2007 10:31

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 54766)
L'hai sgranata quella con cui giravi? :D Maremma diavola Beat una campana la trovi di sicuro giù da te no? :eusa_think: :tunz6rh:


NO NO non l'ho sgranata....ho la 13T ma con l'adam drake ci vuole una 14T e forse anche la 15t LOL

m forse ho risolto ho parlato direttamente con il meccanico di rabbitti :icon_weed:

monto tutto fioroni e losi bye bye...cosi non sono costretto a montare sempre le campane losi che costano 1 botto, ci metto na bella turboslitta e cosi posso andare anche sulla neve LOL

Bestia 09-05-2007 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 54769)
NO NO non l'ho sgranata....ho la 13T ma con l'adam drake ci vuole una 14T e forse anche la 15t LOL

m forse ho risolto ho parlato direttamente con il meccanico di rabbitti :icon_weed:

monto tutto fioroni e losi bye bye...cosi non sono costretto a montare sempre le campane losi che costano 1 botto, ci metto na bella turboslitta e cosi posso andare anche sulla neve LOL

Ahah grande Beat!! Bè si in effetti la 13 è un pò troppo corta :aiwebs_001: vai con la turboslitta di Natale :tunz6rh:

Beat74 09-05-2007 10:35

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 54770)
Ahah grande Beat!! Bè si in effetti la 13 è un pò troppo corta :aiwebs_001: vai con la turboslitta di Natale :tunz6rh:

LOLLLLLLLLLLLLLl

e per la serie i soldi non bastano mai, tacci loro :mad: :eusa_boohoo:

Bestia 29-11-2007 10:38

Campana 14T Fast Race
 
Mi è arrivata proprio qualche minuto fa alla velocità della luce :aiwebs_017: questa campana, visto il prezzo di acquisto piuttosto competitivo rispetto all'originale ed il suo ottimo materiale non ho battuto ciglio appena l'ho vista in vendita ed ho fatto l'ordine. Appena la testerò a dovere vi farò sapere se effettivamente è migliore di quella di scatola! :eusa_think:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it