..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Negozi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=56)
-   -   pagamento a tower hobbies e spedizione ups (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=837)

marclio 06-03-2006 15:31

ciao ragazzi, a breve farò un ordine da tower e , malgrado la spesa sarei intenzionato a optare per la spedizione con ups.

tempo fa acquistai da TH con fed ex e mi chiesero di inviare una fotocopia fronte retro della carta di identità.

qualcuno sa se di recente è ancora richiesto ciò o se basta fornire i dati della carta?

FraRevo 06-03-2006 17:05

Ti posso dire che ultimamente ho ordinato un motore (K4.6) per via aerea da Tower (non ups): spese spedizione $ 7.99 arrivo in 9 giorni, niente dogana e sconto di $30 per offerta. ;)

Ciauz Frarevo.

marclio 07-03-2006 08:22

ciao frarevo, il sistema che hai usato è tracciabile?
effettivamente hai pagato proprio poco in confronto a ups...
non avendo particolare urgenza dei pezzipotrei optareper la tua stessa soluzione. il fatto è che hosempre timore che la merce acquistata si perda o venga rimandata almittente in caso di assenza di qualcuno a casa...
tu sai darmi qualche info in più riguardo alla tua spedizione?
ciao!

Hunter 07-03-2006 15:43

io ho fatto tre ordini da tower tutti oltre i 200$ e con la spedizione aerea... il secondo e terzo pacco mi sono arrivati in 11-12 giorni e uno si è salvato dalla dogana mentre l'altro no... il problema è che il primo pacco spedito l'8/2 non è ancora arrivato e loro danno come massimo 30giorni per la spedizione... ho provato a chiedere via mail a tower e mi hanno dato un numero per chiedere informazioni del pacco alle poste ma su USPS non è tracciato... gli ho mandato un'altra mail dopo che le poste mi hanno detto di non poterlo verioficare e adesso sto aspettando.... sinceramente sono un po' preoccupata :(

plecofish 07-03-2006 15:52

vedrai che arriva fra qualche gg.

Hunter 07-03-2006 15:55

sperem.... tra l'altro c'erano anche i pezzi per il revo del mio moroso... ed è abbastanza in fibrillazione visto che ha il mezzo smontato da un mese <_<

FraRevo 07-03-2006 17:33

Per quello che è la mia esperienza, di solito impiega di più di 9 giorni.
Il pacco mi è stato recapitato in 9 giorni quando non prende la dogana.
Ho notato questo: se il pacco è di dimensioni limitate ( 20cmx15x10cm) e valore non superiore ai 150€ è probabile che non ti si fermi in dogana.
Se impiega più tempo (+ di 20gg) è probabile che ti si sia fermato in dogana.

Ciao FraRevo. ;)

Cicciotabs 13-03-2006 18:50

Non preoccupatevi ho fatto parecchi ordnini da Tower e uno di questi, un bel monster RTR mi e' stato ciulato in viaggio da qualche bastardo che voleva fare un bel regalino di Natale a qualcuno...
Dopo 45 gg lavorativi Il sig Tower ha constatato lo smarrimento del pacco e mi ha chiesto se rivolevo un'altra spedizione con la condizione che se veniva ciulata anche questa erano cazzi miei o il totale rimborso dell'ordine escluse le spedizioni quindi a meno che non sia cambiata la politica direi di stare sereni :D :D

nicodrago 22-03-2006 15:07

Ciao...sono tentato da sempre di comprare su towerhobbies...xò non ho mai caito bene i metodi di pgamento e qual'è la sicurezza che la merce arrivi, e poi se compro una cosa abbastanza grossa (tipo 1 monster RTR) mi fanno storie alla dogana o no???
Grazie 1000...ciao.

Vulcanino 28-03-2006 15:34

si il monster te lo fermano sicuramente...

Per quanto riguarda il pagamento è in carta di credito... Poi del negozio ti puoi fidare tranquillamente, +ttosto occhio che se fai ordini grossi io consiglio di assicurare il pacco, ma se viene perso loro lo rimborsano nessun problema...

Ho ordinato 4 volte da Towerhobbies (negli ultimi mesi) ed è sempre andato tutto bene, e se non prendi UPS la spedizione costa veramente poco... io 1 volta ho pagato 4 dollari di spedizione :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it