..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Radio, Servi, Batterie e Caricatori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=32)
-   -   servi RTR (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1565)

plecofish 05-05-2006 07:25

i servi RTR dello stadium, sono quelli di serie forniti sul savage.....

tutti in plastica, lenti e con poka koppia

gas/freno: è utilizzabile, rallenta adeguatamente il mezzo, ma non garantisce un intervento frenante deciso in caso di necessità.


sterzo: riesce tranquillamente a muovere le ruote da fermo, ma al primo salto gli ingranaggi di plastica si son rotti......... ho provveduto a sostituirlo col mio fidato Kopropo PDS2344FET, che mi segue da tempo, potente e preciso.

SLAYER 07-05-2006 21:17

ho appena montato i 2 servi da 15kg di samu.....

lo sto preparando per domenica!!! dance)

immarcescibile 07-05-2006 23:19

Come vanno i servi TOWER PRO, saranno buoni per lo sterzo mio LST???

SLAYER 08-05-2006 06:07

sicuramente sono buoni!!!!

emmedi40 08-05-2006 10:44

Quote:

Originally posted by SLAYER@May 7 2006, 10:17 PM
ho appena montato i 2 servi da 15kg di samu.....

lo sto preparando per domenica!!! dance)

Copione...... :lol: :lol: :lol:

Jorrison 08-05-2006 11:19

I servi towerpro hanno l'unico difetto che a finecorsa sembrano dondolare un po', nel senso che arrivano alla fine, tornano indietro di qualche grado e poi si riposizionano. confermate? Gia' ci aveva avvisato LucaFZ6 del "difetto" e a quando pare cosi' e' stato....

Per Imma: Andrebbero bene su LST ma c'e' il solito problema del millerighe che non si trova.
Sul Losone devi montare JR - KO - SANWA per conservare i salvaservi originali e purtroppo quei servi costano cari ( 130 euro cad quelli da 13 kg).
Senza salvaservi ti durano poco i servi e i leveraggi....
Ho provato dei salvaservi diversi.. ma cambiano le geometrie e mi hanno dato problemi.

Ciaoooooooo

plecofish 08-05-2006 13:32

mi hanno detto che sono anke pesantucci think)


Loriss, scusa..... ma ti compri 5/6 motori al giorno :lol: e fai la cresta sui servomotori che sono uno dei punti critici del veicolo? closetema) :lol:

Ko propo serie PDS/FET, precisi ed affidabili, semplicemente eccezionali! good)

ribadisco la mia esperienza.......

Il Kopropo che ho sull HB, ha due hanni di pesante utilizzo su svariati mezzi....... ma va come se fosse nuovo.
Pagato 90 euro su Ebay. good)

Nel frattempo, in quei due anni si son bruciati 3 Hitec serie 9, da 65 euro cadauno cray) nono) ....... Se compravo un altro kopropo mi ero pure risparmiato dei soldi..... closetema)



la musica è sempre la stessa: compri un oggetto di qualità, costa, ma dura nel tempo ed ha garanzia internazionale.........

compri un oggetto da poco, si rompe a breve ed hai buttato soldi.....

Jorrison 08-05-2006 15:34

Quote:

Originally posted by plecofish@May 8 2006, 02:32 PM
Loriss, scusa..... ma ti compri 5/6 motori al giorno :lol: e fai la cresta sui servomotori che sono uno dei punti critici del veicolo? closetema) :lol:

avrei gradito spendere qualcosa in meno ovviamente.. pero' alla fine ho messo i due KOpropo :D :D :D e confermo.. come un famoso film con abbattantuono: eccezziunale veramente :D :D :D

Per i motori.. beh.. credo che sono quello che ne ha comprati meno di tutti qui dentro think) . Ad oggi, nuovi in scatola, sono a quota 2 (sirio23 + LRP ) + due usati ( nosram + os30 ). :D :D :D
Spero il piu' presto possibile pero', di modificare il resoconto grazie all'SF :D :D slurp, ho gia' l'acquolina in bocca :D :D :D

plecofish 08-05-2006 15:58

good) :lol: :lol:

Jorrison 08-05-2006 16:06

Anche perche'.. a volte per capire bene le cose bisogna sbatterci la testa :D :D :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it