..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Radio, Servi, Batterie e Caricatori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=32)
-   -   Radio/ricevente stock e frequenze (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3216)

Cichi revo 27-11-2006 15:03

Radio/ricevente stock e frequenze
 
Domandina ...

la radio data stock ha la frequenza 27.145 (gialla) FM ? :eusa_think:

per poter girare in 2 (almeno) o + .. e' necessario cambiare la frequenza per forza ? .. mi spiego .. con i canali della radio (le posizioni dei canali dei 3 canali . scusate il "gioco" di parole) non e' possibile utilizzare lo stezzo quarzo con canali differenti ?

e poi .. i quarzi sono standard ? nel senso che i negozi di modellismo li hanno e vanno bene per la radio stock ?
prezzi ?

scusate le domande forse stupide ... ma di frequenze ancora ci capisco poco :p :beer:

grazie !

NIOREVO 27-11-2006 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 40173)
Domandina ...

la radio data stock ha la frequenza 27.145 (gialla) FM ? :eusa_think:

per poter girare in 2 (almeno) o + .. e' necessario cambiare la frequenza per forza ? .. mi spiego .. con i canali della radio (le posizioni dei canali dei 3 canali . scusate il "gioco" di parole) non e' possibile utilizzare lo stezzo quarzo con canali differenti ?

e poi .. i quarzi sono standard ? nel senso che i negozi di modellismo li hanno e vanno bene per la radio stock ?
prezzi ?

scusate le domande forse stupide ... ma di frequenze ancora ci capisco poco :p :beer:

grazie !

se stai parlando della radio di serie, la frequenza in paratica cambia con il colore del revo stesso, due radio con la stessa frequenza di quarzo non possono girare insieme, per quanto riguarda la posizione dei canali di cui parli, se intendi quei piccoli interruttori in basso ....servono per invertire i canali.....intendo che se sposti quello del'accelleratore se accelleri freni e viceversa.

Samu 27-11-2006 15:26

la frequenza delle radio di serie del revo sono in AM e vanno bene anche quelle acquistare in qualsiasi negozio basta che l'indice iniziale sia AM-27xxx

Cichi revo 27-11-2006 15:34

grazie ...

ah .. ok .. quindi giallo 27.145 ... che andasse a colore ok .. ma a colore del revo questa e' proprio bella :icon_weed:

si io ho la gialla .. che corrisponde a 27.145 .. quindi AM-27.145 ..

mi avete risolto dei dubbi .. :beer:

Mostro Nik 27-11-2006 17:12

VAi sandro
prossimo acquisto una radio seria.. con spektrum
inizia a raccontargliela ala morosa magari visto il periodo o ti lascia o ti fa il regalino..:icon_biggrin:
nn dirle che sono io l'artefice di tutto altrimenti.. dal giglio se viene mi tocca nascondermi dietro zappa...:aiwebs_011:

Cichi revo 28-11-2006 08:59

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 40184)
VAi sandro
prossimo acquisto una radio seria.. con spektrum
inizia a raccontargliela ala morosa magari visto il periodo o ti lascia o ti fa il regalino..:icon_biggrin:
nn dirle che sono io l'artefice di tutto altrimenti.. dal giglio se viene mi tocca nascondermi dietro zappa...:aiwebs_011:


:aiwebs_011: :D

e si .. mi tocca quell'acquisto ... mi sa che sara' la prossima cosa .. radio, spektrum e un paio di servi migliori :eusa_boohoo:

Cichi revo 28-11-2006 16:10

sto cercando i quarzi ...

ho chiamato in negozio e ne hanno futaba, hitec e grauber ...

quali vanno per la radio / ricevente traxxas ? :eusa_angel:

Mostro Nik 28-11-2006 16:41

vai con calma nn avere fretta nel comprare le cose..
anche perchè queste sono le cose fondamentali del nostro obbi assieme al motore..
spendi un'pò di + ma risparmierai in futuro

Cichi revo 28-11-2006 16:51

si nik ... ma ne ho bisogno per girare sabato con Luka .. che ha anche lui radio stock e 27.145 ...

tanto un paio di quarzi li avrei cmq bisogno ..

e considera che penso proprio che inizio del 2007 cambio radio ..servi .. e magari metto anche la spektrum :icon_weed: .. quindi mi servono di backup .. e giusto per girare in caso di frequenza occupata ..

sempre considerato che magari Luka entro sabato cambia radio completamente .. e a quel punto rimango con la mia frequenza .. anche se mi sa che ci sono altri revo .. e magari gialli . quindi ...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it